Buon divertimentomessaggio pervenuto
grazie a tutti per i consigli

Buon divertimentomessaggio pervenuto
grazie a tutti per i consigli

Ne ho incontrato parecchi lassùCiao amici,
state provvedendo a sciogliere la neve ??
Appena le strade sarano agibili, un grupettino di ciclisti marchigiani, verrá a salutare il BH![]()

Ne ho incontrato parecchi lassù![]()

CiaoIo ed un amico verremo con due Cervélo, quindi tu devi esserci![]()

mica frequenti il negozio di Porto Potenza dei F.lli Baldoni per caso ???Io ed un amico verremo con due Cervélo, quindi tu devi esserci![]()

Ciao amici,
state provvedendo a sciogliere la neve ??
Appena le strade sarano agibili, un grupettino di ciclisti marchigiani, verrá a salutare il BH![]()
Ciaomica frequenti il negozio di Porto Potenza dei F.lli Baldoni per caso ???
ciao!!! saremo ben lieti di accogliervi![]()

avvisami che vengo anche io al BH.
Iniziando il giro da Pescara ne vien fuori proprio un bel allenamento,dal mare alla vera montagna....molto bello.
si parte da Scafa, 1 versante duro (a scelta) si scende a Fara e si fa il giro della Majella

Lo conosco, ma non lo frequento.
Ospitali come sempre
Già fatto, da quota zero a 2000, circa 150km, poi pranzo al mare con vista gnocca, una goduria, tutto questo grazie agli amici pescaresi ed in particolar modo a prince :eek:
Ovviamente non puoi non esserci![]()

Nooooooooooo Prinze no!! Merlingate....!!
Come fai a conoscere il peggio del peggio??
E' proprio vero... quell'uomo è sempre in mezzo come il giovedì
Prinze![]()

VOI dovevate chiamare i carabinieri e FARLO portare via :angrymod::angrymod::angrymod: ..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ..... CIAO GIUSEPPE :eek::eek:Chi non lo conosce![]()
C'ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile, la mattina a quota 2000 in bici ed il pomeriggio a bagno maria al mare !!!
Alla fine ha dovuto chiamare i carabinieri per farci tornare a casa :rosik:
Anche tu sei precettato, anzi sei il primo della lista![]()
Chi non lo conosce![]()
C'ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile, la mattina a quota 2000 in bici ed il pomeriggio a bagno maria al mare !!!
Alla fine ha dovuto chiamare i carabinieri per farci tornare a casa :rosik:
Anche tu sei precettato, anzi sei il primo della lista![]()

tu che sei il capobranco dei lupi della majellaAmmazza ragazzi quanto siete agguerriti..... ci vuole ancora per salire in vetta
![]()

tu che sei il capobranco dei lupi della majella
secondo te
si riuscirà a salire tra il 25 aprile ed il 1° maggio, se fa abbastanza caldo? o la strada è ancora bloccata?
Fino a quota mammarosa si potrà comunque arrivare no?

Ciao Gigitu che sei il capobranco dei lupi della majella
secondo te
si riuscirà a salire tra il 25 aprile ed il 1° maggio, se fa abbastanza caldo? o la strada è ancora bloccata?
Fino a quota mammarosa si potrà comunque arrivare no?

..... fino al rifugio Pomilio ci arrivi tranquillamente ..... il problema sono le lingue di neve che restano in mezzo alla strada e non ti permettono di proseguire