Ciao a tutti meglio un portaborraccia in fibra di vetro o una in fibra di carbonio?
Ciao a tutti con l'avvicinarsi dell'estate avrei intenzione di comprare una bottiglia termica elite iceberg,vorrei sapere se per mantenere il liquido freddo bisogna mettere la bottiglia in frigo o nel congelatore?
ho preso il sensore di cadenza per il garmin ma per montarlo bisogna montarlo leggermente laterale che è brutto e non è stabilissimo voi come lo avete montato ?
Potresti prendere questo
[url]http://bartmanxc.blogspot.it/2011/09/magnete-scomparsa-garmin-polar-sigma-x.html[/URL]
Funziona molto bene

Quasi pronta.
ieri sera son passato da nicola ed ho potuto vedere dal vivo questa belva... anche se è in cavalletto fa già paura.

Domanda:
Ma piega e attacco delle vs Focus vi son arrivate della misura richiesta o alla cdc?!?
Perchè io chiesto attacco da 110 e mi è arrivato da 90, chiesta piega da 420 e mi è arrivata da 400.
Ora volevo capire se è Focus che ha degli standard per conto suo e ti manda quello che vuole lei, perchè a me la cosa non va molto a genio.
Considerando poi ce il trittico FSA è personalizzato per cui sarebbe un pugno in un occhio cambiare i pezzi con quelli FSA commerciali.
Sono un po' incazzatino diciamo!

Hai verificato che non sia una furbata del dealer?![]()