FOCUS Club!

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Team Replica anno 2011
La sfortuna mi perseguita dopo a aver riparato il deragliatore posteriore ieri dopo averla provata miquasi al rientro a casa con una folata di vento mi si rompe un raggio posteriore

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda:
Ma piega e attacco delle vs Focus vi son arrivate della misura richiesta o alla cdc?!?
Perchè io chiesto attacco da 110 e mi è arrivato da 90, chiesta piega da 420 e mi è arrivata da 400.
Ora volevo capire se è Focus che ha degli standard per conto suo e ti manda quello che vuole lei, perchè a me la cosa non va molto a genio.
Considerando poi ce il trittico FSA è personalizzato per cui sarebbe un pugno in un occhio cambiare i pezzi con quelli FSA commerciali. :wacko:
Sono un po' incazzatino diciamo!

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Domanda:
Ma piega e attacco delle vs Focus vi son arrivate della misura richiesta o alla cdc?!?
Perchè io chiesto attacco da 110 e mi è arrivato da 90, chiesta piega da 420 e mi è arrivata da 400.
Ora volevo capire se è Focus che ha degli standard per conto suo e ti manda quello che vuole lei, perchè a me la cosa non va molto a genio.
Considerando poi ce il trittico FSA è personalizzato per cui sarebbe un pugno in un occhio cambiare i pezzi con quelli FSA commerciali. :wacko:
Sono un po' incazzatino diciamo!

Hai verificato che non sia una furbata del dealer?;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Comunque dal vivo è veramente molto bella e mi pare pure rifinita bene, il tempo mi dirà se erano solo impressioni, rispetto alla Cervélo di prima.