E una notizia così bella me la dai così, quì bisogna festeggiare alla grande, perchè dai fatti di tua conoscenza risulta che il doping è stato finalmente sconfitto, quasi quasi ci faccio un pensierino e ritorno a correre visto che stando ai tuoi fatti ora senza doping si può vincere....non sono poi tanto vecchio per ricominciare visto che Duclos-Lassalle ha vinto una Roubaix a 40 anni, avrei ancora qualche anno per dire la mia....ora informo tutti i miei ex colleghi che volessero aggregarsi....
Fammi capire ti dopavi e non vincevi e senza doping vuoi vincere?
Informa quelli onesti, gli altri hanno fallito.
Ma leggi tutti i messaggi che scrivo
e come mai hanno una marcia in piu'? xche'hanno i pignoni piu'leggeri?
quotami dove ho detto che gli altri sono puliti..
mettere le cose in bocca agli altri e mandare in caciara..
da come parli , senza offesa, ma di ciclismo ne mastichi poco..
e qui chiudo.
Io magari di ciclismo ne capisco poco, questa te la passo e ti chiedo di spiegarmi.
Dici che si dopano tutti, ora ponendo che questo sia vero, dire che i sky vanno forte perché si dopano non ha senso.
Allora dobbiamo considerare che abbiano qualcosa di speciale, che gli altri non hanno e da qui il titolo della discussione che "bevono la scialappa".
Ora la sky c'è dal 2010, hanno corso 9 grandi corse a tappe vincendo il tour 2012, quindi hanno perso in 8 occasioni.
Cavolo la cosa speciale l'hanno usata solo per il tour 2012 e la crono olimpica solo wiggo però agli altri l'hanno nascosta:rosik: perché poi altre grandi vittorie non ne hanno fatte
E chi ha la Sky? Boasson Hagen, Eisel e Thomas? Da quando sono alla Sky (2010,2012,2010),non hanno vinto neanche una classica.
La UsPostal ha avuto Boonen (secondo alla Roubaix 2002) dal 2000 al 2002 e, nonostante si dopassero, hanno vinto una sola classica con Hincapie nel 2001 (lo stesso che è arrivato 4 al Fiandre del 2002 e 2 alla Roubaix del 2005). Questo nonostante il doping. Io vedo MOLTE somiglianze con la Us Postal.
La Sky, con Porte, Uran Froome, Wiggins, Kyrienka, non punta certo alle calssiche o alle corse di un giorno.
I "fatti" dicono semplicemente che la Sky sta andando forte.
Sul fatto che la sky vada forte è ovvio, la discussione è sul perché vada forte.
Forse hai sbagliato boonen, io parlavo di tom boonen passato professionista nel 2002 con la us postal e non nel 2000, che passo professionista nel 2002 a 22 anni ed arrivo 3° alla roubaix nel suo primo anno da prof.
Ovvio che se parli di altri boonen che non conosco, alzo le mani, ma dopo tutto di bici ne mastico poco.
Quando hai un neo prof che ti fa 3° alla roubaix e lo cedi vuol dire che delle classiche non ti frega nulla, come ho scritto io precedentemente.
La sky quando ha messo sotto contratto boasson hagen aveva preso l'astro nascente delle corse di un giorno e non ha una squadra di brocchi per le classiche, anzi...
Alhoa