1) mai detto che il doping è sparito ma che le prestazioni si sono ridimensionate rispetto ad anni selvaggi di doping; non lo dico (solo) io, articoli, semplici osservazioni di altri colleghi (i link ci sono, basta solo aver voglia di leggerli);
2) sul chi e con chi opero risponderò a stefano2013 quando lui, a differenza di quanto faccio io, non si nasconderà dietro un nick su un forum, troppo facilevediamo chi è questo grande pro mascherato, sono sinceramente molto curioso.
Comunque tra gli atleti che seguo non ho dopati, non li seguirei per principio; in passato ho avuto un contatto con un atleta che non mi ispirava troppa fiducia sotto questo aspetto e infatti ho fatto bene a non instaurare una collaborazione con questo atleta, tra l'altro anche un discreto talento...ma un asino diventato (mezzo) cavallo...
Il fatto che parli del doping riferendoti ad articoli di giornale oAD "osservazioni", mi fa pensare che tu non conosca molto bene il fenomeno doping.
La mia identità non cambia ciò che affermo, io ho vissuto ciò che racconto così come Lance Armstrong ,che vi ha detto:"senza doping non si vincono le corse".....lui ha un nome ed un cognome...però non credete nemmeno a lui...
vediamo chi è questo grande pro mascherato, sono sinceramente molto curioso.