puoi scaricarla qui è la mia dello scorso anno
[URL="http://connect.garmin.com/activity/180634248"][url]http://connect.garmin.com/activity/180634248[/URL][/URL]
mi sono salvato la traccia e la prenderò come riferimento.
Mi segnerò i tempi degli svalichi delle salita dal Barbotto in avanti perchè è più o mone il risultato che vorrei fare io (in relatà vorrei scendere sotto le 7 ore)


Visti i tempi così ravvicinati mi sembra impossibile che tu possa farcela, a meno che tu non sia Mandrake. :-)

