Nove Colli 2013

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
;nonzo% Visti i tempi così ravvicinati mi sembra impossibile che tu possa farcela, a meno che tu non sia Mandrake. :-)
In bocca al lupo comunque, ci sono passato anch'io e spero non mi ricapiti più.

grazie
piu che altro lo tengo come stimolo e come antidepressivo :mrgreen:
nella sfiga (mi sn fatto male sciando senza neanche cadere...) sn stato fortunato perchè mi hanno operato quasi subito e sto recuperando molto bene, però in effetti non sono mandrake ;nonzo%
lo so anch'io che magari dovrò accontentarmi di salutare i miei compagni in partenza o magari aspettarli all'arrivo per la foto, ma sperarci non costa nulla...
proprio quest'anno che siamo in 20 in griglia gialla...
ah, si vede che sto gufando la meteo da un mese :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ?
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
Stesso problema mio, ma mi operano il 2 maggio. :cry::cry::cry:

eh, che ti devo dire, massima solidarietà :friends:
per quanto mi riguarda tutte le paure che avevo si sono risolte positivamente, dai dubbi sulla riuscita dell'intervento (in anestesia totale, perchè di sentire e vedere il lavoro in sala operatoria davvero non ne avevo voglia) al dolore, praticamente inesistente, dei primi giorni, al tornare a camminare eccetera... resta la gran rottura di balle della riabilitazione, ma con la voglia che avrai di tornare in forma sn sicuro che affronterai bene anche quella
in bocca al lupo !
ciao
ps: ADORERAI le punture di Eparina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
eh, che ti devo dire, massima solidarietà :friends:
per quanto mi riguarda tutte le paure che avevo si sono risolte positivamente, dai dubbi sulla riuscita dell'intervento (in anestesia totale, perchè di sentire e vedere il lavoro in sala operatoria davvero non ne avevo voglia) al dolore, praticamente inesistente, dei primi giorni, al tornare a camminare eccetera... resta la gran rottura di balle della riabilitazione, ma con la voglia che avrai di tornare in forma sn sicuro che affronterai bene anche quella
in bocca al lupo !
ciao
ps: ADORERAI le punture di Eparina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Speriamo bene, l'unico mio problema è che mi son rotto il 13 febbraio.
Fine OT o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bho... 65 km in piu' in un ora in piu' non sei troppo ottimista?
Io pensavo sulle 7:30
Alla 9Colli si tiene una media più alta

AdC
Record per MdD 5h41'
Record per 9colli 6h52'

Però l'anno che ho fatto quel tempo ho avuto problemi per il gran caldo. Purtroppo gli altri anni ho sempre avuto guai meccanici quindi non mi sono mai potuto migliorare ma credo di valere i 6h40'.
Quindi fai te... :-x
 

saso

Novellino
6 Gennaio 2009
42
1
Visita sito
sotto le 7 ore sarebbe ottimo pero', parto dalla griglia rosa ed è la prima 9colli, quindi non conosco il percorso e secondo mè è una grossa limitazione.
Per airone: penso di averti "conosciuto" lo scorso anno al maso ranch prima della mdd, eri in compagnia con "dei Carrera"
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sotto le 7 ore sarebbe ottimo pero', parto dalla griglia rosa ed è la prima 9colli, quindi non conosco il percorso e secondo mè è una grossa limitazione.
Per airone: penso di averti "conosciuto" lo scorso anno al maso ranch prima della mdd, eri in compagnia con "dei Carrera"

io l'anno scorso mia prima 9 colli dalla rosa ho fatto 7h 05' ed era già un buon tempo , quest'anno dalla rossa miro alle 6h 30' :asd:
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
di solito al tempo della maratona si aggiunge 1 ora. minuto piu' minuto meno se la prestazione e' in linea non dovresti allontanarti molto. Tutti abbiamo avuto quel riferimento.