Il Chiappa è sempre un precisoDomandina ... che voi sappiate c'è modo di usufruire di docce dopo l'arrivo???

Il Chiappa è sempre un preciso
Alla peggio torniamo a casa coi finestrini aperti![]()

è quasi certo, non si fa il ciottolato di Castell'Arquato.

è quasi certo, non si fa il ciottolato di Castell'Arquato.

Si fa la salita in asfalto che porta al cimitero, da li si ritorna sul percoso originario. a parte i ciottoli non è che sia tanto più facile...E quindi dove si passa....pura curiosità!!![]()
Si fa la salita in asfalto che porta al cimitero, da li si ritorna sul percoso originario. a parte i ciottoli non è che sia tanto più facile...
sicuro che sia ugualmente difficile o che non si passa per il paese?Sei sicuro? :D
sicuro che sia ugualmente difficile o che non si passa per il paese?
comunque, per la seconda, sono quasi certo, oggi stavano mettendo i cartelli. a meno di cambi dell'ultima ora si passa per l'altra strada.
Peccato![]()

Il suggestivo passaggio della gara da CastellArquato e il servizio di bus navetta, che permetterà agli accompagnatori di vistare il borgo antico della cittadina piacentina, valorizzeranno poi una delle location più interessanti della zona.a me oggi è arrivata questa mail, e dicono che il castello si fà. bohdevo squinzagliare i miei segugi per avere notizie certe...
Lascia stare vah ... che già ho un fastidioso accenno di mal di gola
Ma tanto so già che le docce saranno rigorosamente fredde ... quindi mi sa che ... torniamo a casa in apnea :-)
pettorale 729 percorso lungo voi?

Ciao a tutti,
volevo sapere se ci sono problemi di posteggio vicino all'aerea gare/iscrizioni.
E se per arrivare una volta usciti dall'autostrada e' facile arrivare.
E' la prima volta che vengo a questa GF, grazie![]()
Vengo da Genova , per cui Piacenza.dipende che strada fai..... se esci a Piacenza oppure a fiorenzuola