sono sempre più dubbioso se fare il lungo o il medio. ero partito con l'idea del lungo ma forse vorrei provare il medio. le altimetrie sono corrette quelle del sito ? 1460 vs 2190 ?
ottimo che numero hai ? che se capita ci si saluta
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/Mini4wdking/1ka6t9qlietdlv9b[/URL]
Ecco il mio giro dell'anno scorso: Percorso Lungo.
Altimetria con gps Nokia.
Come vedete, anche da uno che non è affatto "un drago" (come direbbe Cassani), il giro è fattibile senza arrivare a tarda notte...
Consiglio però rapporti corti.
La salita di Castelletto (Vezzolacca) è dura e sempre ripida.
Almeno un 34/25, meglio 27.

io mi sono iscritto ieri e non ho ancora il numero...
girano voci che mi abbiano assegnato il 4356......![]()
guarda il tempo: 4h36' fatto da uno "NORMALISSIMO" come me...
chi non ha nelle gambe 4h36' di giro??? Penso ce la possano fare tutti!![]()
:angrymod:
no, Carpaneto non sta sulla via Emilia
Usciti dall'Autostrada Piacenza Sud, seguire le indicazioni per la tangenziale Sud, uscire all'uscita "Farnesiana", seguire l'indicazione per Carpaneto (se si sbaglia direzione si entra a Piacenza ed è sufficiente fare inversione ad U).
La strada sulla quale si è immessi, porta direttamente a Carpaneto.
e chi ha detto che sta sulla via Emilia?
:angrymod:
no, Carpaneto non sta sulla via Emilia
Usciti dall'Autostrada Piacenza Sud, seguire le indicazioni per la tangenziale Sud, uscire all'uscita "Farnesiana", seguire l'indicazione per Carpaneto (se si sbaglia direzione si entra a Piacenza ed è sufficiente fare inversione ad U).
La strada sulla quale si è immessi, porta direttamente a Carpaneto.
Anche io volevo fare il tratto in ciottolato, so che è duro, ma come qualcuno ha già etto è quello che dà un senso alla manifestazione!
Guardando il percorso sul sito del Team Perini, si dovrebbe arrivare a Castell'Arquato da sud, da Lugagnano Val d'Arda. Poi lì in teoria c'è il muro in pavè e poi tutti felici si torna a Carpaneto.
Qualcuno sa indicarmi l'inizio e la fine del tratto in pavè guardando la cartina che ho allegato? E anche il percorso alternativo che si andrebbe a fare... so che non è una cosa intelligente, ma magari se ho spazio io faccio una piccola deviazione e il tratto in pavè lo provo anche fuori percorso...
Datemi una mano ad individuarlo, grazie :)
ore 7 dal mcdoanl di bruzzano6.45 da bollate la partenza è alle 10
Milanesi, a che ora partite voi più o meno?
il verde è il ciotolato, il rosso la deviazione, la linea blu il prima e dopo.
![]()
uploaded with imageshack.us