GF della Coppa Piacentina - 14 Aprile 2013

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
sono sempre più dubbioso se fare il lungo o il medio. ero partito con l'idea del lungo ma forse vorrei provare il medio. le altimetrie sono corrette quelle del sito ? 1460 vs 2190 ?

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/Mini4wdking/1ka6t9qlietdlv9b[/URL]

Ecco il mio giro dell'anno scorso: Percorso Lungo.
Altimetria con gps Nokia.
Come vedete, anche da uno che non è affatto "un drago" (come direbbe Cassani), il giro è fattibile senza arrivare a tarda notte...

Consiglio però rapporti corti.
La salita di Castelletto (Vezzolacca) è dura e sempre ripida.
Almeno un 34/25, meglio 27.

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/Mini4wdking/1ka6t9qlietdlv9b[/URL]

Ecco il mio giro dell'anno scorso: Percorso Lungo.
Altimetria con gps Nokia.
Come vedete, anche da uno che non è affatto "un drago" (come direbbe Cassani), il giro è fattibile senza arrivare a tarda notte...

Consiglio però rapporti corti.
La salita di Castelletto (Vezzolacca) è dura e sempre ripida.
Almeno un 34/25, meglio 27.

quindi sono 2325 mt di dislivello il lungo....!!!!!

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.673
432
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
guarda il tempo: 4h36' fatto da uno "NORMALISSIMO" come me...
chi non ha nelle gambe 4h36' di giro??? Penso ce la possano fare tutti! o-o

non è il problema di finire il lungo, è più una considerazione di quale dei 2 farei meglio.
parto sempre a cannone e spesso vado in crisi devo riuscire a contenermi nella prima salita altrimenti brucio tutto, forse fare il medio sarebbe .......

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
:angrymod:
no, Carpaneto non sta sulla via Emilia

Usciti dall'Autostrada Piacenza Sud, seguire le indicazioni per la tangenziale Sud, uscire all'uscita "Farnesiana", seguire l'indicazione per Carpaneto (se si sbaglia direzione si entra a Piacenza ed è sufficiente fare inversione ad U).
La strada sulla quale si è immessi, porta direttamente a Carpaneto.

;nonzo%e chi ha detto che sta sulla via Emilia?
Rileggi e sarai più fortunato!:-x

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:angrymod:
no, Carpaneto non sta sulla via Emilia

Usciti dall'Autostrada Piacenza Sud, seguire le indicazioni per la tangenziale Sud, uscire all'uscita "Farnesiana", seguire l'indicazione per Carpaneto (se si sbaglia direzione si entra a Piacenza ed è sufficiente fare inversione ad U).
La strada sulla quale si è immessi, porta direttamente a Carpaneto.

Secondo me la strada migliore per arrivare al quartier generale della GF è uscire a Fiorenzuola e non a Piacenza Sud ;-)

[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Via+San+Lazzaro,+29013+Carpaneto+Piacentino+PC&hl=it&ll=44.925432,9.860229&spn=0.372886,0.631714&sll=44.955141,9.898338&sspn=0.046587,0.078964&geocode=FRkJrgId_DKXAA%3BFWxArQIdL4uVAClhkDNaBO2ARzENQsVBvPn87g&mra=mift&mrsp=0&sz=14&t=m&z=11[/URL]

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Anche io volevo fare il tratto in ciottolato, so che è duro, ma come qualcuno ha già etto è quello che dà un senso alla manifestazione!

Guardando il percorso sul sito del Team Perini, si dovrebbe arrivare a Castell'Arquato da sud, da Lugagnano Val d'Arda. Poi lì in teoria c'è il muro in pavè e poi tutti felici si torna a Carpaneto.

Qualcuno sa indicarmi l'inizio e la fine del tratto in pavè guardando la cartina che ho allegato? E anche il percorso alternativo che si andrebbe a fare... so che non è una cosa intelligente, ma magari se ho spazio io faccio una piccola deviazione e il tratto in pavè lo provo anche fuori percorso...

Datemi una mano ad individuarlo, grazie :)

Il verde è il ciotolato, il rosso la deviazione, la linea blu il prima e dopo.

Uploaded with ImageShack.us

• Mi piace
Reactions: osso