un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
683
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
non ti preoccupare vedrai che trek interverrà sostituendoti il telaio...comunque sia se avresti usato il reggisella lungo non ti saresti accorto di nulla!!!
Oggi ho chiuso la vicenda telaio, la trek mi ha confermato che per quella taglia e misura serve il reggisella lungo.(sara contento nemorino)Verificato anche le misure del telaio e sono in ordine.Appena posso vi posto una foto
:-x:mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Panico ragazzi

Oggi ho fatto un giro ed effettivamente qualcosa nella posizione in sella non mi convinceva

Stasera ho controllato e ho visto che il reggisella era scivolato ancora una volta verso il basso

Ho provato a riposizionarlo correttamente ma la vite praticamente gira a vuoto!!

La filettatura è saltata

Ora.... Il collarino è un pezzo unico con il reggisella?

Domani passo dal negoziante ma:

1. Ho paura che non abbia reggisella di ricambio e ciò significherebbe saltare domenica prima GF

2. Cambiare l'intero reggisella per colpa del collarino difettoso mi sembra assurdo... Spero me lo cambino in garanzia ma in caso contrario sarebbe veramente una beffa... Cioè per un pezzo da pochi euro bisogna spenderne un centinaio?

siamne

Pignone
27 Dicembre 2011
105
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Montello in restauro + Madone 5.9 Ultegra Di2
...ciao a tutti. Ho un tarlo che mi gira da un po'. Sulla mia Madone 5.9 ho il componente dello sterzo marchiato FSA. Ma non dovrebbe essere bontrager visto che e' una Trek? Non vorrei che in fase di montaggio fosse sfuggito qualcosa.

Vi allego la foto.

Allegati

• 20130411_120641fsa.jpg
    20130411_120641fsa.jpg
    117,6 KB · Visite: 50

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
...ciao a tutti. Ho un tarlo che mi gira da un po'. Sulla mia Madone 5.9 ho il componente dello sterzo marchiato FSA. Ma non dovrebbe essere bontrager visto che e' una Trek? Non vorrei che in fase di montaggio fosse sfuggito qualcosa.

Vi allego la foto.

dovrebbe essere per tutti fsa, a me lo è ed anche tutte le nuove madone che ho visto. ;-)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Panico ragazzi

Oggi ho fatto un giro ed effettivamente qualcosa nella posizione in sella non mi convinceva

Stasera ho controllato e ho visto che il reggisella era scivolato ancora una volta verso il basso

Ho provato a riposizionarlo correttamente ma la vite praticamente gira a vuoto!!

La filettatura è saltata

1. Ho paura che non abbia reggisella di ricambio e ciò significherebbe saltare domenica prima GF

2. Cambiare l'intero reggisella per colpa del collarino difettoso mi sembra assurdo... Spero me lo cambino in garanzia ma in caso contrario sarebbe veramente una beffa... Cioè per un pezzo da pochi euro bisogna spenderne un centinaio?

E' un pezzo unico.
In effetti è assurdo.
Se vai in crisi con il ricambio io ne ho uno (ma misura corta).
Se ti serve per emergenza te lo mando con pacco celere1 e poi me lo ridai.
Paolo.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Grazie, sei gentilissimo... Tra un'ora passo dal negoziante poi vedo che fare.

Spero ne abbia uno a disposizione e... Non tanto per una questione di soldi ma proprio di assurdità e principio me lo cambi in garanzia

Tra l'altro la porto a far controllare x crepa (quindi immagino abbiano smontato) e a cambiare catena etc e dopo una settimana alla prima buca mi salta vite reggisella

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Panico ragazzi

La filettatura è saltata

purtroppo pezzo unico...a me è capitata una cosa simile e me lo hanno cambiato in garanzia!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Buone nuove

Il negoziante mi ha prestato un reggisella usato

Coincidenza in diretta ho saputo che mi sostituiscono il telaio! Con il 7 nero

Freni compresi ma non il montaggio/smontaggio

Il reggisella non è compreso nella sostituzione e visto che a loro modo di vedere è un problema di errore nel serraggio... Me lo devo pagare

Vabbe non mi lamento

Grazie a Trek e grazie al mio negoziante sempre disponibile

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buone nuove

Il reggisella non è compreso nella sostituzione e visto che a loro modo di vedere è un problema di errore nel serraggio... Me lo devo pagare

Vabbe non mi lamento

Eh dai ... alla fine sei caduto in piedi ;-)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Buone nuove

Vabbe non mi lamento

memo,
ricordati della colazione pagata!!! ;-)
la trek è la n°1...tutto il resto è noia!!!

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
683
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Buone nuove

Vabbe non mi lamento

Scusa la domanda ma ti sostituiscono i freni e non il reggisella, mi sembra un assurdo, anche se penso sia corretto non sostituirti il reggisella in garanzia.

Opinione personaleo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Scusa la domanda ma ti sostituiscono i freni e non il reggisella, mi sembra un assurdo, anche se penso sia corretto non sostituirti il reggisella in garanzia.

Opinione personaleo-o

Guarda, vista la notizia della sostituzione del telaio non ho voluto nemmeno pensare alla questione reggisella (visto che poi me ne è stato tra l'altro prestato uno usato che probabilmente poi acquisterò)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.