Qualcuno ci dovrebbe essere mi sembra de marchi e Caruso , dove è finito Moser "???
si sarà fermato a prendere un caffè?

Qualcuno ci dovrebbe essere mi sembra de marchi e Caruso , dove è finito Moser "???

Sagan sull'ultimo Cauberg quando è partito Gilbert è rimasto fermo.Oggi non ne aveva.Ma Sagan non doveva demolire tutti ???
Gilbert impressionante.Una potenza incredibile.Peccato che non sia servito a nulla.bravissimissimo kreuzinge e la corsa incredibile che la de stefano l'aveva predetto in mattina
bello che abbia vint un out sider... sembra tutto apparecchiato per sagan invece nessuna traccia di lui nel finale
attenzione a gilbert per la liegi
Chapeau a kreuziger. Tatticamete la Saxo corre spesso e volentieri benissimo
Gilbert impressionante.Una potenza incredibile.Peccato che non sia servito a nulla.
Gilbert impressionante.Una potenza incredibile.Peccato che non sia servito a nulla.
sono diretti cmq da quel volpone ri rijse
Intendi Mr.60%?sono diretti cmq da quel volpone ri rijse
Gilbert grande nelle parole:"Oggi ha vinto un gran bel corridore".Complimenti.mi vine da pensare che gilbert aveva paura di sagan, se si accorgeva prima di sagan ko forse poteva inventarsi qualcosa anche lui
cmq come dice cassani quando mette il kers gilbert fa paura
mi vine da pensare che gilbert aveva paura di sagan, se si accorgeva prima di sagan ko forse poteva inventarsi qualcosa anche lui
cmq come dice cassani quando mette il kers gilbert fa paura

Intendi Mr.60%?
Solo per informazione:
![]()