Amstel Gold Race 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è iniziata la diretta anche se sicuro dallo studio faranno la solita mezz'ora con la storia dell' amstel

cannondale a tirare sui fuggitivi a circa 10min, quindi direi che sagan c'è... ma io continuo a sperare in moser
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
penso abbia finito , schlek si è appena staccato ...
Tutta tattica è un bluff per vincere la Liegi ...

non é specificato di quale anno... :mrgreen:

cmq per oggi spero in un italiano (Cunego su tutti) o in Sagan
se proprio non deve vincere Sagan o un italiano, allora che vinca Gilbert in maglia iridata

o-o


ps: ora parte col pistolotto su Cunego....mmm che odio :bua:
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sagan yoghi: la de stefano. l'anno prossimo su questo geniale paragone devono farci la pubblicità per il canone rai.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
facciamo una colletta per un vitalizio di trecentomila euro mensili per la de stefano, basta non sentirla commentare il ciclismo. secondo me raggiungiamo la cifra in tre ore.
 
  • Mi piace
Reactions: Rubz