200m fanno la differenza.È lo stesso arrivo, quindi se adesso sono 1,7 prima non potevano essere di menoComunque andando a memoria mi sembra di ricordare che parlavano di 1,5 km anche al Mondiale.
200m fanno la differenza.È lo stesso arrivo, quindi se adesso sono 1,7 prima non potevano essere di menoComunque andando a memoria mi sembra di ricordare che parlavano di 1,5 km anche al Mondiale.
È lo stesso arrivo, quindi se adesso sono 1,7 prima non potevano essere di menoComunque andando a memoria mi sembra di ricordare che parlavano di 1,5 km anche al Mondiale.
nella foto dell'avatar, passo giau vero? li inizia la salita verso il rifugio nuvolau e averau![]()

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-c7daf6b9-aeb4-48ed-8e0a-3d8afe7c5f8f.html dalle 14,30.Streaming live per favore?.
avvisatemi quando la De Stefano finisce col suo pistolotto su Andy Schleck..
penso abbia finito , schlek si è appena staccato ...
Tutta tattica è un bluff per vincere la Liegi ...

Ha visto nei suoi occhi la voglia di fare fatica in gruppo.Andiamo bene.penso abbia finito , schlek si è appena staccato ...
Tutta tattica è un bluff per vincere la Liegi ...
sagan yoghi: la de stefano. l'anno prossimo su questo geniale paragone devono farci la pubblicità per il canone rai.
Insopportabile De Stefano!!Possibile che non le si possa sabotare il microfono?