Grazie a tutti; sono particolarmente sensibile ai complimenti per Elessar...
Orologio.
Come ho scritto anche nel blog, l'unica cosa che non mi convince è l'innalzamento eccessivo sopra l'attacco manubrio.
In fase di progettazione della bici non avevo preso in considerazione l'idea di montare un simile accessorio, mi ci sono imbattuto in rete mentre cercavo una soluzione per montare un qualche tipo di orologio e mi è piaciuto subito.
Sono indeciso se tagliare ulteriormente la forcella per abbassare il tutto, mi frena solo il precludermi la possibilità, se ne avessi bisogno per alcuni problemi fisici miei, di alzare il manubrio.
Per adesso lascio così. Sulla Rose avevo lo stesso problema ma mi ero stufato di vedere quella cosa che spuntava e tagliai via, e finora è andata bene. Non so.
Della bici che dire; ne sono profondamente innamorato, e non prendetele per vuote parole. L'ho pensata, progettata, costruita, montata, curata in ogni dettaglio, anche nelle piccole cose che non si vedono (qualcuno ha notato che persino le brugole sono lucidate? No? fa nulla, cmq si, le ho lucidate io una per una...) e ogni scusa è buona per starci sopra.
Non sarà leggera come una bdc o performante altrettanto, ma è proprio la MIA bici.
Fabio