Fortunatamente esiste EUROSPORT per la telecronaca, con Di Pillo![]()
certo che hai un budget che oscilla più dello spread :asd:

Capisco...l'anno scorso sono andato al Fakersee per provare l'xr1200 che mi aveva un pò scimmiato. Carina lei, ma mi sembrava di stare su un trattorino :asd:
Comunque effettivamente una Harley è un investimento abbastanza sicuro, un pò come un orologio di pregio
io vorrei sostituire la mia con un'enduro turistica usata senza svenarmi troppo, ma non so dove sbattere la testa
Questa è stupenda ! Harley Breackout 2013 !! Ci sto facendo pensierino...credo che il 240mm di gommone posteriore sia sufficiente a soddisfare la mia tamarragine !!![]()
il transalp sia esteticamente che da guidare è emozionante come un film introspettivo bielorusso
Boh la mia Z è valutata sui 3000, se proprio proprio dovessi fare la pazzia potrei aggiungercene altri 3000 vicino.
davvero bella, per i cultori del genere
anche io nel lontano 94 ho passato qualche tempo che volevo prendere un'harley (da affiancare alla sportiva però) dopo essere stato in america. là hanno proprio la passione, anzi il culto della vita o della vacanza on the road con la moto. bandana, giacca in pelle e jeans. vento nei capelli. impossibile restare indifferente
parcheggiano il loro gioiello davanti la porta del motel, cenano a bistecca e birroccia in qualche posto lì vicino, dormono una notte e poi ripartono per chissà dove.
non prima di aver lucidato le cromature con gli asciugamani del motel:-)

nono sono su tutt'altro genere...la versys 650 quando ci sono salito mi è sembrata la moto della chicco :asd: mono non li considero
Sono più orientato su caponord e simili diciamo
Viste anche quelle. Mi hanno dato un impressione di essere già meno biciclettine del versys ma...non mi convincono. A parte che per quello che sono hanno delle quotazioni dell'usato secondo me esagerate
Ahahaha...hai un po' ragione, ma la scelta è molto ridotta.
Magari una Kawa Versys 650, avrà i cerchi non da enduro, però è un bel compromesso, ed è anche bella briosa. Interasse cortino però. Altrimenti un bel mono Yamaha 660z.

Il 3 cilindri Triumph però ha un funzionamento impeccabile. Peccato per la sesta cortina.
hai una lente ????![]()