all in su moto e motociclismo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
visto marquez? talento puro e cristallino, grandissimo poi guida in maniera aggressiva come piace a me, peccato non ci sia stoner vederli guidare insieme sarebbe da orgasmo

rossi ha fatto sesto più o meno come faceva con ducati, 2 settimane fa si parlava di rinasciata o si riparlerà di bollittura? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
visto marquez? talento puro e cristallino, grandissimo poi guida in maniera aggressiva come piace a me, peccato non ci sia stoner vederli guidare insieme sarebbe da orgasmo

rossi ha fatto sesto più o meno come faceva con ducati, 2 settimane fa si parlava di rinasciata o si riparlerà di bollittura? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Incredibile il ragazzo. Jerez sarà diverso da quel che dicono, più consono alle Yamaha. Lì vedremo anche Rossi che combinerà, ma mi sa che ha perso almeno 1/2 secondo rispetto a 3-4 anni fa.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Incredibile il ragazzo. Jerez sarà diverso da quel che dicono, più consono alle Yamaha. Lì vedremo anche Rossi che combinerà, ma mi sa che ha perso almeno 1/2 secondo rispetto a 3-4 anni fa.

secondo me non è tanto una sua perdita (anche se qualche decimo manca all'appello), è che ora il livello è molto alto lorenzo pedrosa,marquez sono dei robot e quindi se non sei al 100% non vai nemmeno a podio

mentre prima rossi poteva permettersi di vincere anche quando non aveva la moto a posto

ovvio che se rossi è al 100% potrà ancora giocarsela con tutti però deve sudare molto di più che in passato

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
gara abbastanza anonima :ronf:

marquez si conferma davvero un fenomeno, anche se dopo le giornate di prove lo davano tutti per favorito

rossi un pò appannato non si è mai visto, come non si sono visti bei sorpassi.

pedrosa e lorenzo hanno svolto il compitino, dovizioso sembra stia lavorando abbastannza bene nell'ombra

impressionanti le gomme da tempo dopo le prove del sabato: esteticamente sembravano nuove, senza strappi, senza riccioli, liscie come un biliardo :shock:

il circuito così da vedere è un bel circuito, con spunti interessanti, anche se con quelli vecchi storici europei non ha niente a che vedere

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
io non mi aspettavo che il ragazzino alla seconda gara fosse gia' davanti a tutti !!!
nelle altre categorie faceva vedere che era una spanna sopra ma in moto gp pensavo che dovesse un minimo ambientarsi....invece cazzarola..... questo va' forte forte ma molto forte

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
da prove, insomma parlo delle gomme che hanno inquadrato sabato alla fine del turno da 15 minuti

non esistono nemmeno gomme da prove, ci sono 2 mescole dure e morbide..e devono farci tutto

una morbida può fare tranquillamente tutta l gara, ieri pedronsa l'aveva

è assolutamente normale che dopo un giro sia ancora nuova

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
non esistono nemmeno gomme da prove, ci sono 2 mescole dure e morbide..e devono farci tutto

una morbida può fare tranquillamente tutta l gara, ieri pedronsa l'aveva

è assolutamente normale che dopo un giro sia ancora nuova

non sapevo che adesso la questione gomme è cambiata.
è frutto del nuovo regolamento 2013, quello che ha cambiato i turni di prova?

lo chiedo perchè quando ho provato a leggerlo (il nuovo regolamento) ho smesso dopo due righe, era talmente cervellotico che ho detto "ma che caz me ne frega" :mrgreen:, tanto riesco a veder solo la gara

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non sapevo che adesso la questione gomme è cambiata.
è frutto del nuovo regolamento 2013, quello che ha cambiato i turni di prova?

lo chiedo perchè quando ho provato a leggerlo (il nuovo regolamento) ho smesso dopo due righe, era talmente cervellotico che ho detto "ma che caz me ne frega" , tanto riesco a veder solo la gara

è dal 2009 (o cmq da quando c'è il monogomma bridgestone) che ci sono solo 2 mescole

azz la segui con molta attezione la motogp :mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
COSA C'E'DI VERO NELLA NOTIZIA che Max Biaggi ed Eleonora Pedron
si starebbero mollando causa(anche)la di lei frequentazione del ciclettico
vicino di casa Phil Pozzato?(e non fate la battuta,ecco perche'non vince
piu'un imbuto!:angrymod:)
Ora vado a farmi asfaltare,ma non lasciatemi con st'ambascia.Chi sa parli.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ho letto qualcosa anche io. Penso sia possibile, Max annuncia il ritiro per cercare di salvare la famiglia e viene premiato così :mrgreen:

In fin dei conti se sua moglie era stanca di un marito sempre lontano da casa x lavoro ha fatto bene a sceglierne un'altro che invece fa' un lavoro stabile che tutte le sere alle 7 torna a casa :mrgreen: :ueh: