all in su moto e motociclismo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me marquez e rossi si giocano il terzo gradino ma i primi sono prenotati da pedrosa e lorenzo

l'era di rossi è finita, e lo smalto di un tempo è ormai sbiadito più di tanto non può fare

intanto dovi è alla sua seconda prima fila con la ducati , rossi non l'ha mai vista in 2 anni

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Domani vincerà o quantomeno sarà sul podio!
facepalm.gif
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
crutchlow meriterebbe una yamaha ufficiale..spero che l'anno prox gli venga data...tanto quella targata 46 volge a fine carriera

cmq io crutchlow lo vorrei in ducati... poche pippe e gas a 3 mani,la ducati si guida da animale dovi si sta impegnando al massimo ma ha uno stile diverso

oh si fa una moto nuova o si prende anche crutchlow

avete sentito che cal si allena con cavendish in toscana..mi sa che anche in bici va forte il ragazzo, peraltro si sposta per il paddock con una specialized sl4

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Chi ha esperienza di caschi Jet con visierone lungo? tipo questo...

Che mi dite per gite domenicali ? Avete capito che ho un HD no, quindi molto tranqui.

ShoeiJCruiseSolid.jpg

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
su un'harley non si usa il casco ma la bandana :rosik:

io il casco aperto lo uso soltanto in città per brevi spostamenti e se sò che non supererò i 100 all'ora più meno.
sopra certe velocità diventa un pò instabile, anche se quello della foto che hai postato sembra essere un signor casco che aderisce bene anche alle guancie ed ha un buona aeredinamica

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
per lo scoter1 ce l'ho praticamente uguale,lo uso per il lavoro max viaggi di 30/40 km..hai max 100/110 km/h....per velocita' piu' elevate mi sembra possa essere rumoroso

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
su un'harley non si usa il casco ma la bandana :rosik:

io il casco aperto lo uso soltanto in città per brevi spostamenti e se sò che non supererò i 100 all'ora più meno.
sopra certe velocità diventa un pò instabile, anche se quello della foto che hai postato sembra essere un signor casco che aderisce bene anche alle guancie ed ha un buona aeredinamica

Come dici tu questo è un casco molto ben progettato, dall'ergonomia all'aerodinamica, infatti stiamo di listino intorno ai 470-480 auro se non sbaglio. Non credo che sarò tanto spesso sopra i 100, ma nel caso di trasferimenti intensi ho sempre il buon integrale, che ora dovrò almeno far riverniciare che così su un HD è osceno. Mi riferivo infatti ai soli giretti domenicali...solo con la bandana sarebbe troppo figo :mrgreen:

per lo scoter1 ce l'ho praticamente uguale,lo uso per il lavoro max viaggi di 30/40 km..hai max 100/110 km/h....per velocita' piu' elevate mi sembra possa essere rumoroso

Shoei si è sempre distinta per la cura della rumorosità comunque. Più di Arai imho.
Comunque sono conscio che non è un integrale e quindi non si può avere tutto.
Gli aprilbili no, non ne voglio sapere. Solo peso e rumore in più.
o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
oggi ho realizzato un mio sogno erotico... un mio vicino di casa mi ha concesso un giro sulla sua 996 ...bhè solo metterla in moto e sentire il motore sferragliare mi ha fatto vibrare l'anima poi ho dato un cospicua manata al gas e dai termignoni in carbonio è uscita una melodiosa sinfonia bicilindrica

ho fatto 2 giri intorno nel mio parco condominale ma pensavo di essere fogarty a brand hatch :wacko::wacko::wacko:

sarebbe un sogno farmi un giro in costiera con un mostro del genere, peraltro dopo quasi 20 anni è ancora bellissima

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
oggi ho realizzato un mio sogno erotico... un mio vicino di casa mi ha concesso un giro sulla sua 996 ...bhè solo metterla in moto e sentire il motore sferragliare mi ha fatto vibrare l'anima poi ho dato un cospicua manata al gas e dai termignoni in carbonio è uscita una melodiosa sinfonia bicilindrica

ho fatto 2 giri intorno nel mio parco condominale ma pensavo di essere fogarty a brand hatch :wacko::wacko::wacko:

sarebbe un sogno farmi un giro in costiera con un mostro del genere, peraltro dopo quasi 20 anni è ancora bellissima

moto che ha fatto epoca. ho diversi amici che l'hanno avuta e (sebbene sia molto diversa dalle moto attuali) ne sono stati entusiasti

io, per un colpo di fortuna, la provai a misano nell'anno in cui uscì, inizialmente era 916, mi sembra fosse il 1994.
allora non la apprezzai, ero un diciottenne fanatico delle due tue tempi leggerissime e scorrevoli....