Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mantellina in tasca per sabato!cmq Ragazzi dobbiamo organizzarci per la partenza!io venerdì notte faccio straordinario ,lavoro fino alle 5!torno a Roviano in autobus o treno,non mi metto in macchina dopo una notte di lavoro!ma prima delle 9 non sarò pronto!per voi va bene?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
mantellina in tasca per sabato!cmq Ragazzi dobbiamo organizzarci per la partenza!io venerdì notte faccio straordinario ,lavoro fino alle 5!torno a Roviano in autobus o treno,non mi metto in macchina dopo una notte di lavoro!ma prima delle 9 non sarò pronto!per voi va bene?

Nessun problema, anzi meglio, così ci troviamo a passare a Serra Sant'Antonio con una temperatura già gradevole o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/134729

nel caso che ,arrivati a Capistrello ,non si possa andare a Campo staffi!
se non ricordo male,dopo il bivio per pesco canale c'è una sbarra ed è li che chiudono la strada!come mi ha detto il collega di capistrello al telefono,il traffioc veicolare è interdetto!la sbarra noi la possiamo passare ma sappiamo che lo facciamo anostro rischio e pericolo!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
intanto ci sono 2 notizie, una buona ed una cattiva

quella buona è che per il weekend le previsioni sono migliorate :-x

quella cattiva è che hanno spostato la gf mario aversa di prossedi (trofeo centro d'italia) a domenica 12 maggio...in concomitanza con la gf terre dei varano (circuito degli italici)...originariamente era il 5 maggio :angrymod:

io sono iscritto ad entrambe, emmò?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
intanto ci sono 2 notizie, una buona ed una cattiva

quella buona è che per il weekend le previsioni sono migliorate :-x

quella cattiva è che hanno spostato la gf mario aversa di prossedi (trofeo centro d'italia) a domenica 12 maggio...in concomitanza con la gf terre dei varano (circuito degli italici)...originariamente era il 5 maggio :angrymod:

io sono iscritto ad entrambe, emmò?
emmò chiedi il rimborso a quelli che si sono spostati e vai a Camerino

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si vede che quelli dediti alle cronoscalate sono molti.....domenica scorsa annullata, il 12 messa dentro la gf...ce l'hanno proprio con te.

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Dipende dal saperle organizzare o meno. Lo scorso anno, Cassino più di 200 partenti. Montefiascone e Castel Madama una 70ina. Altre, che potenzialmente potrebbero farne di più perché su salite più belle, non sono arrivate a 30 iscritti.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io sto cercando di capire se venendo sabato mia moglie approfitta per chiamare l'avvocato ... :mrgreen:

così pe ril divorzio non devi pagarti le spese:mrgreen::mrgreen:
organizzeremo un'altra volta

non hai notato che da quando è cambiato l'orario il pomeriggio qui non ci sta più nessuno? :rosik:

sarà perché io esco solo di mattina!il pomeriggio è un caso o come oggi che vado a farmi una passeggiata con Silvia lungo lago di bolsena con relativa sosta gelato

Andre' rinuncio anche io... Le previsioni per domani non sono un gran che e non mi va' di rischiare.

P.s. Non pensate male, non sto sempre in bici, ieri pomeriggio non sono stato attivo perché sono senza linea a casa. Spero che la Telecom oggi si degni di aggiustare il guasto :rosik:

tranquillo!coem detto riorganizzeremo!ho già pensato al 19 maggio ma voi sarete tutti alla gf di Roccamassima!

beh se così,domani vedrò di andare in avanscoperta su una salita nuova senza rischiare anch'io !tanto ieri mi sono sciroppato un bel giro del mare con tanti saliscendi a 31 di media!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
tranquillo!coem detto riorganizzeremo!ho già pensato al 19 maggio ma voi sarete tutti alla gf di Roccamassima!

beh se così,domani vedrò di andare in avanscoperta su una salita nuova senza rischiare anch'io !tanto ieri mi sono sciroppato un bel giro del mare con tanti saliscendi a 31 di media!

Almeno ci sarà anche qualche grado in più che in discesa non guasta o-o

Tanto se va tutto "bene" ci vediamo il 12 a Capistrello no?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a di tranquillo!Andre' io esco cmq,ho appuntamento alle 8,30 a Roviano con un amico,ma farò qualcosa!se tu decidessi di venire partendo dal solito parcheggio di Mandela al ritorno potrei accompagnarti fino a SARACINESO!!!!!!
tanto penso che nel giro con il mio amico almeno una salita vorrei mettercela!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.