Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mancene

Pignone
31 Maggio 2012
251
5
BG
Visita sito
Bici
Scott
Sono nuovo in questa discussione.
Questa mattina percorrendo la costa del lago d'Iseo da Sarnico a Lovere ho incontrato un gruppetto di ciclisti,con uno di questi (con una Willier Cento1 montata Ultegra) abbiamo percorso assieme tutta la costa fino a Lovere.
Magari frequenta anche lui questo forum, se dovesse leggere sappia che è stato un piacere percorrere in sua compagnia quel tratto di strada.
Per quanto ci si aspettava questo week-end la mattinata è stata clemente, il sole m'ha accompagnato tutta l'uscita.
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Il meteo della mia provincia mi sta proprio rompendo... Che palle!
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
beh , però a pasquetta qualcosina si può organizzare, in virtù di condizioni meteorologiche che "sembrano" volgere , non dico al bello, ma quantomeno al non-piovoso :mrgreen:

ps. lo "scrivo" sottovoce (ossimoro) , non vorrei che giove pluvio legga qui e cambi idea per lunedì .
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
anche oggi sono riuscito a fare 82 km di straforo con miragolo , sebbene su 3 ore di uscita abbia preso acqua nelle ultime 2 ore. Avevo approfittato della pausa precipitativa in atto , uscendo alle 12:30. La pausa però è durata poco.
Beh, per il resto la gamba inizia a girare meglio di prima anche se sono lontano da una condizione almeno decente. Però per maggio conto di stare meglio e di poter ritornare, pioggia permettendo , alle nostre vecchie uscite di gruppo, dopo un inverno davvero da dimenticare sotto mille punti di vista ;-)
 

ilNibbio

Novellino
15 Novembre 2010
13
0
38
Mapello
Visita sito
Bici
Ridley Noah
Ciao a tutti!!
é da un paio d'anni che sono iscritto,che sbircio e che pedalo ma non ho mai scritto nel forum. Visto che quest'anno sto riuscendo a trovare e dedicare abbastanza tempo per la bici(ho fatto rulli e spinning in settimana per tutto inverno con 2/3 sedute settimanali+1 uscita di fondo intorno ai 100km al sabato) ho deciso di uscire allo scoperto e "mettermi alla prova" con voi che fate sul serio. Da inizio anno ho fatto intorno ai 1500km ed ultimamente le mie uscite lunghe del sabato sono intorno ai 100/130km con minimo 1200mt di disliv., ad una media del 25, in salita riesco a mantenere una vam difficilmente inf. ai 900mt/h...sempre uscite in solitaria fino adesso per scelta.
Voi cosa ne dite??qui c'è qualcuno dell'isola al mio livello??
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao a tutti!!
é da un paio d'anni che sono iscritto,che sbircio e che pedalo ma non ho mai scritto nel forum. Visto che quest'anno sto riuscendo a trovare e dedicare abbastanza tempo per la bici(ho fatto rulli e spinning in settimana per tutto inverno con 2/3 sedute settimanali+1 uscita di fondo intorno ai 100km al sabato) ho deciso di uscire allo scoperto e "mettermi alla prova" con voi che fate sul serio. Da inizio anno ho fatto intorno ai 1500km ed ultimamente le mie uscite lunghe del sabato sono intorno ai 100/130km con minimo 1200mt di disliv., ad una media del 25, in salita riesco a mantenere una vam difficilmente inf. ai 900mt/h...sempre uscite in solitaria fino adesso per scelta.
Voi cosa ne dite??qui c'è qualcuno dell'isola al mio livello??

Innanzitutto benvenuto o-o
per il resto ussignur, vai già forte così come sei per il livello medio del nostro gruppo di bergamaschi, stai tranquillo che già adesso saresti più che pronto per una uscita con noi. Tanto alla fine chi sta un po' meglio tira di più un pianura quando c'è da tirare e se capita ci si aspetta in cima alle salite senza problemi. Quello che conta è la compagnia, anche se a dire il vero uscendo in gruppo con regolarità la condizione sale sale sale sempre più. o-o
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
anche oggi sono riuscito a fare 82 km di straforo con miragolo , sebbene su 3 ore di uscita abbia preso acqua nelle ultime 2 ore. Avevo approfittato della pausa precipitativa in atto , uscendo alle 12:30. La pausa però è durata poco.
Beh, per il resto la gamba inizia a girare meglio di prima anche se sono lontano da una condizione almeno decente. Però per maggio conto di stare meglio e di poter ritornare, pioggia permettendo , alle nostre vecchie uscite di gruppo, dopo un inverno davvero da dimenticare sotto mille punti di vista ;-)
azz due ore di acqua... eroico :mrgreen::mrgreen:o-o
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Ciao a tutti!!
é da un paio d'anni che sono iscritto,che sbircio e che pedalo ma non ho mai scritto nel forum. Visto che quest'anno sto riuscendo a trovare e dedicare abbastanza tempo per la bici(ho fatto rulli e spinning in settimana per tutto inverno con 2/3 sedute settimanali+1 uscita di fondo intorno ai 100km al sabato) ho deciso di uscire allo scoperto e "mettermi alla prova" con voi che fate sul serio. Da inizio anno ho fatto intorno ai 1500km ed ultimamente le mie uscite lunghe del sabato sono intorno ai 100/130km con minimo 1200mt di disliv., ad una media del 25, in salita riesco a mantenere una vam difficilmente inf. ai 900mt/h...sempre uscite in solitaria fino adesso per scelta.
Voi cosa ne dite??qui c'è qualcuno dell'isola al mio livello??
benvenuto o-oo-o
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Oggi mediofondo Vigneti d'oltrepo marathon ultimi 10 Km su 100 con dislivello di 1650mt con temporale e tanto freddo , comunque le strade rotte sono un grande problema!!!!!!!

beh si, credo che oltre ad altre cose, uno dei problemi principali che hanno spinto ad annullare la gimondi 2013 sia la condizione delle strade. Troppi pericoli, c'è il rischio di non tornare a casa. Purtroppo dall'inizio della crisi nel 2008 le ri-asfaltature si sono quasi azzerate, per lo meno qui a bg, per cui i risultati sono questi.
Anche oggi ho dovuto fare a zig zag in molti punti per evitare buche da 10 cm di profondità e 50 di diametro. E nel frattempo mi chiedevo cosa succederebbe se ci andasse sopra un gruppo di ciclisti, ma anche solo una moto che non la vede.:bua:
 

ilNibbio

Novellino
15 Novembre 2010
13
0
38
Mapello
Visita sito
Bici
Ridley Noah
Grazie per il benvenuto!!
beh se la filosofia è quella penso proprio sarà un piacere pedalare con voi!! L'importante x me era sapere di non essere una zavorra!! Siete in molti nel vostro gruppo??
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Grazie per il benvenuto!!
beh se la filosofia è quella penso proprio sarà un piacere pedalare con voi!! L'importante x me era sapere di non essere una zavorra!! Siete in molti nel vostro gruppo??

figurati, sono tutti benvenuti qui :-x.
Il nostro gruppo ? beh ultimamente è a zero :mrgreen:, nel senso che in questi primi 4 mesi siamo usciti pochissimo e niente .
Cmq in totale saremo circa una decina di persone ma è quasi impossibile che usciamo tutti insieme , di solito siamo 3-4 max di quelli che scrivono qui. :mrgreen:
Cmq stay tuned, appena capiterà l'occasione organizzeremo un'uscita alla quale potrai aggregarti. In alternativa puoi organizzare/proporre anche tu qualcosa e qualcuno si aggregherà.
ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.