OH NO !!! cristo, 




Condoglianze alla famiglia.
A quanto pare su "l'eco " scrivono che non aveva il casco, ragazzi non dimentichiamolo mai





Condoglianze alla famiglia.
A quanto pare su "l'eco " scrivono che non aveva il casco, ragazzi non dimentichiamolo mai

.