GF della Coppa Piacentina - 14 Aprile 2013

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
10,2 € a file alta risoluzione (cioè a foto)....meno male che c'è la crisi! Ma poi neanche un forfettario, niente! Anche la qualità delle foto/inquadrature lasciano un pelo a desiderare.
Certo che gli organizzatori potrebbero anche verificare a chi danno il servizio.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
10,2 € a file alta risoluzione (cioè a foto)....meno male che c'è la crisi! Ma poi neanche un forfettario, niente! Anche la qualità delle foto/inquadrature lasciano un pelo a desiderare.
Certo che gli organizzatori potrebbero anche verificare a chi danno il servizio.

Ho mandato una mail chiedendo se non è previsto un prezzo speciale per il pacchetto intero ... vediamo se e cosa rispondono :-)

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
bella gara

2:49 effettivi sul medio ... fregato da tutto il gruppo di 25 elementi in volata dopo averli scarrozzati ....

in discesa sempre ok, rischi evitati con una guida sicura
mi sa che eravamo nello stesso gruppo (92°assoluto) e a me non ha scorrazzato nessuno dato che sono partito solo nell'ultima salita e abbiamo scollinato in 6 poi per tutti i restati km sono sempre stato all'attacco ma nessuno ha avuto voglia di stare al vento per fare la volatina..
Team Cooperatori bianco/giallo con GIANT

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
mi sa che eravamo nello stesso gruppo (92°assoluto) e a me non ha scorrazzato nessuno dato che sono partito solo nell'ultima salita e abbiamo scollinato in 6 poi per tutti i restati km sono sempre stato all'attacco ma nessuno ha avuto voglia di stare al vento per fare la volatina..
Team Cooperatori bianco/giallo con GIANT

eri quello che tentava la fuga impossibile :mrgreen:

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
eri quello che tentava la fuga impossibile :mrgreen:
si si , in 6 volenterosi si arrivava e si evitava la volata però almeno il gruppo non ha dormito..
non ne avevo tanta voglia dopo quello che mi è successo nella gara a Correggio..:cry

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
dai non mi lamento ... dopo anni son riuscito a vedere una doppia fila decente ad una GF
si prima di castell'acquato anche se ci si poteva impegnare di +!!anche se non mi spiego come faccia certa gente a non saperla fare perchè eravamo tutta gente che sicuramente vuole risultati e da un pò che pratica ciclismo(anche senza aver fatto jun dilettanti ecc) discorso diverso se la si vuole fare per godersi il paesaggio.

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
bella gara, partito ultimissimo arrivato 250 sul lungo

discese veramente bombardate, anche se sono sempre il terreno dove mi esalto di più! in particolare sulla terza, con strada libera, io e un mio amico siamo rientrati su 2 gruppi avanti!

ultimi 10 km un pò in difficoltà, eravamo in 6 a tutta cercando di rientrare su un gruppone, è saltato un cambio, sono rimasto davanti e poi quando finalmente mi hanno dato il cambio mi sono entrati i crampi per rientrare sull'ultima ruota

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

;nonzo% Qualcuno è riuscito a fare la selezione per pettorale e visualizzare le proprie foto?....a me il sito sembra un po statico da alcuni giorni, anche in seguito alla rimozione della scritta che "...tra poco sarò possibile selezionare per pettorale..."

Totale, a parte l'arrivo, nada de nada...e non mi metto a sfogliare più do 600 pagine!!

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
;nonzo% Qualcuno è riuscito a fare la selezione per pettorale e visualizzare le proprie foto?....a me il sito sembra un po statico da alcuni giorni, anche in seguito alla rimozione della scritta che "...tra poco sarò possibile selezionare per pettorale..."

Totale, a parte l'arrivo, nada de nada...e non mi metto a sfogliare più do 600 pagine!!

sul sito della fotoeventi la ricerca foto per pettorale non funziona ancora.....

Vero ... funziona soltanto sulle foto dell'arrivo ...
Non hanno ancora caricato le foto del passaggio sulla salita Tiramani ...

Ma in compenso hanno degli ottimi prezzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Si verissimo, nonostante sia stata tolta la scritta le foto per numero di pettorale, eccetto l'arrivo non sono visibili. Spero che ci mettano mano, io mi rifiuto di sfogliare 600 e passa foto :wacko: :angrymod:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
....Vuoi vedere che non abbiamo capito niente!!
Forse sono dipinti e non foto......ecco anche spiegato i "modici prezzi"!!!! :azz

Ho mandato una mail la scorsa settimana per sapere se ci fosse qualche sorta di forfait per l'acquisto di tutto il "pacchetto" di foto dello stesso concorrente ...

La loro risposta?!?!?!? 50 euro per un massimo di 10 files :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Senza parole ... l'intero servizio fotografico della MDD dello scorso anno (24 scatti in HD + un'altra 30ina di immagini "atmosfera") mi son costate 19 euro !!!!!!

Che se le tengano ... mi accontento di salvarmi le miniature ;-)