Sul sito di Ferrari era ben spiegato che le prestazioni non sono per niente diminuite con dati dei wattaggi in salita a dimostrarono non so se c' ancora
sono diminuite, se cerchi su questo forum, c'è un topic dove si vedono certi WAT di pantani, Heras o altri corridori degli anni 90 e inizio 2000,Sul sito di Ferrari era ben spiegato che le prestazioni non sono per niente diminuite con dati dei wattaggi in salita a dimostrarono non so se c' ancora
Non mi interesse essere obiettivo.Quoto.
Come si fa ad essere obiettivi sulla Sky quando uno la pensa cosi': [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4157502&postcount=291[/URL]
Per quanto riguarda il professionista dell'antidoping, detto anche stefano2013, è vero, io non conosco i vantaggi che può dare non avendolo mai usato. Questo non toglie che possa dire la mia. O il signor Stefano me lo vieta?Se si vuole parlare di doping bisogna uscire dalla condizione di tifosi, e osservare la realtà con obiettività e precisione....in questa discussione vedo solo tifosi, che non hanno la più pallida idea di cosa sia il doping...perchè non conoscono realmente i vantaggi che può dare...
Per quanto riguarda il professionista dell'antidoping, detto anche stefano2013, è vero, io non conosco i vantaggi che può dare non avendolo mai usato. Questo non toglie che possa dire la mia. O il signor Stefano me lo vieta?
Conosco l'argomento dai giornali. Sono fiero di non conoscerlo materialmente e, quelli che lo conoscono "materialmente", dovrebbero solo vergognarsi.Già ma come si fa ad avere un'opinione su una cosa che non si conosce?
Conosco l'argomento dai giornali. Sono fiero di non conoscerlo materialmente e, quelli che lo conoscono "materialmente", dovrebbero solo vergognarsi.

Conosco l'argomento dai giornali. Sono fiero di non conoscerlo materialmente e, quelli che lo conoscono "materialmente", dovrebbero solo vergognarsi.
Bene allora (secondo il tuo ragionamento) che senso ha questo topic (presumendo che nessuno qui faccia uso di doping)? Chiudiamolo.nulla ti vieta di dira nulla, ma se mi permetti basarsi su quello che dicono i giornali, o la tv, è quantomeno aleatorio, per non dire di peggio; perlomeno certi ambienti bisognerebbe averli frequentati, intendo tutti gli ambienti in genere, anche senza poi essere dovuti scendere a compromessi, il più delle volte necessari ahimè.
Bene allora (secondo il tuo ragionamento) che senso ha questo topic (presumendo che nessuno qui faccia uso di doping)? Chiudiamolo.
Secondo te io non potrei parlare di politica solo perchè non sono un politico o non frequento l'ambiente?
Non potrei commentare il furto in banca solo perchè non sono un ladro?
Per chiarire: posso dire la mia opinione basandomi sulle notizie dei giornali?
Meno male.per me puoi dire quello che vuoi, mapperò anche io : secondo me se un ambiente lo hai frequentato dal vivo e dal di dentro per un paio di decadi abbondandi, qualcosa ne saprai di sicuro di più di quello che hai inteso, anche magari essendo super bravo a leggere tra le righe ed i quadrupli sensi, seguendo giornali e tv, dove sempre secondo me la stragrande maggior parte delle notizie sono false, inventate, manipolate, infarcite zeppe marce di retorica o quantomeno tendenziose.
Bene allora (secondo il tuo ragionamento) che senso ha questo topic (presumendo che nessuno qui faccia uso di doping)? Chiudiamolo.
Secondo te io non potrei parlare di politica solo perchè non sono un politico o non frequento l'ambiente?
Non potrei commentare il furto in banca solo perchè non sono un ladro?
Per chiarire: posso dire la mia opinione basandomi sulle notizie dei giornali?
L'UTENTE STEFANO 2013 mi ha appena annunciato che non conosco "l'argomento". Può essere.Quindi non conosci l'argomento......per cui ti invito a dare ascolto a chi l'argomento lo conosce bene e che secondo te dovrebbe vergognarsi (di cosa poi non l'ho capito)....
Nessuno, così come le tue.Di politica possiamo parlarne tutti perchè la politica riguarda la cosa pubblica e i politici siamo noi ad eleggerli, per cui la politica e espressione di ciò che siamo come popolo.
Per quanto riguarda questo post, la domanda è molto chiara, ci si chiede se gli uomini sky siano dopati, io da ex ciclista ti ho già detto in mille salse che quelle prestazioni non si raggiungono a pane ed acqua, così come ti ho già detto che chi vuole competere non può farlo a pane e acqua, così come lo ha detto anche Armstrong recentemente e anche altri prima di lui. Quindi tu hai a disposizione informazioni dirette da me da altri ciclisti che quel mondo lo conoscono in tutti gli aspetti, ma preferisci farti delle opinioni sulla base delle notizie reperite sui giornali....che valore ha la tua opinione così costruita?
Nessuno, così come le tue.