a proposito, la mendola la stai spianando, ma con meltina? con quella come sei messo? l'hai mollata? ti devo portare (se non la hai mai fatta) a fare la collepietra fino al valico sopra san valentino, 13 km e direi più 1000 d+ (correggetemi se sbaglio). io me ne sono innamorato: la facciamo una sera d'estate, dopo il lavoro, con la luce del tramonto. se becchiamo il momento giusto, preparati all'estasi!
cazzo, sfrutta questo tuo interesse: diplomati in dietologia, e fanne il tuo lavoro! ora non so se ci sono solo corsi universitari o paramedici ... pensa, "dott. Braccio"!
a proposito, tu usi il microonde?
Insomma spianando, ma ti rendi conto dei tempi che fanno i marziani qui?

Cosa vuoi spianare zio
Meltina la stò facendo praticamente tutte le settimane, ma su è giù con delle ripetute, mai fino in cima, al massimo sono arrivato a metà.
Uno di questi giorni ci provo, rimane sempre la mia salita preferita.
Collepietra mi sembra che l'ho fatta con il presidente, non sono sicuro sia quella, lui lo sà di certo, ma comunque si può fare volentieri, con te sono sempre disponibile
L'alimantazione è e rimarrà sempre e solo una passione, non ho le basi scientifiche per andare oltre, ma mi sono aiutato a combattere la mia sindrome di meniere, ormai ci convivo benissimo e in più ho raggiunto uno stato di benessere che mi appaga di già molto, và bene così zio, di esperti ce ne sono già troppi

No niente microonde, ma non per i motivi che tu immagino possa pensare, sinceramente non mi sono mai posto il problema e non ho indagato affondo.
Ultima modifica: