Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
mi alzo tutte le mattine alle 5,30 , per andare in bici aspetto il sole e faccio tutto con calma

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Tornati bel giro con 0 traffico 140km e 1700mt dsl primo lungo della stagione la gamba ha tenuto bene il cuoren ovviamente è andato su alla grande ma era la prima salita dopo aver ripreso.

Grazie per la.compagnia a Vince e Lorenzo

Alla prossima

Ciao
Save

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Tornati bel giro con 0 traffico 140km e 1700mt dsl primo lungo della stagione la gamba ha tenuto bene il cuoren ovviamente è andato su alla grande ma era la prima salita dopo aver ripreso.

Grazie per la.compagnia a Vince e Lorenzo

Alla prossima

Ciao
Save

Grazie a Te Savario

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Noi col gruppetto di Ponte Resia abbiamo fatto la salita Val Passiria-Talle ( http://www.meranobike.it/htmlit/bdc_27.htm) praticamente 10 km a piu' di 11% di media , Merano-Avelengo-Meltina;
Io poi per concludere mi sono fatto anche Cornaiano-Bellavista e ritorno da Ora (da solo).
Parecchie tirate di collo in salita :wacko: ma giro molto bello e meteo fantastico.
In totale 158 km e 3120 metri D+

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Per me come da programma giro in solitaria con Sommo,Bordola e la MAGICA CIMA COPPI del San Giovanni.
In totale 188km e 3100D+ in 7 ore e 25' .

P.S.: aspetto le impressioni di Paolo dolomitico sul Bondone da Aldeno

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ammazza che giretti che vi fate, complimenti o-o
Io ho fatto 100km D+2000 e sono arrivato a casa morto, ma con il nuovo record personale su Meltina, poi altre salite fatte forte (per me :mrgreen:)
Se dovessi allungare kilometraggio e dislivello, dovrei inevitabilmente diminuire il passo, altrimenti non torno a casa :wacko:.
Ho il viziaccio di fare le salite troppo forte, proprio perchè difficilmente faccio giri sopra le 4-5h, ma vorrei iniziare a cimentarmi anch'io in questi gironi, li ho fatti, ma poche volte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
se il meteo si mette bene e trovo compagnia, l'11 o il 18 maggio vorrei fare una notte in bici (io in teoria ne avrò già fatta una il 4 maggio, alla rando di lugo, 400 con 4000 d+). tipo partenza alle 6 di sera e rientro per mezzogiorno, primo pomeriggio del giorno dopo, quindi un 300, forse 350. pensateci, se vi interessa.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se il meteo si mette bene e trovo compagnia, l'11 o il 18 maggio vorrei fare una notte in bici (io in teoria ne avrò già fatta una il 4 maggio, alla rando di lugo, 400 con 4000 d+). tipo partenza alle 6 di sera e rientro per mezzogiorno, primo pomeriggio del giorno dopo, quindi un 300, forse 350. pensateci, se vi interessa.

Se trovo in altra luce allora ci faccio un pensierino. .moglie permettendo :D

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Davvero bella e zero traffico!
Si,siamo scesi per Scena: l' "asfalto" fá veramente cagare!

Ecco é proprio quello che volevo chiedere...non hanno rifatto la strada allora...all'inizio della discesa é ormai come sterrato.
Peccato, il giro da Merano e con la discesa per Scena é perfetto come allenamento serale, praticamente ho discesa fino a casa mia.

Io oggi ho fatto solo un oretta sui rulli...dopo una caduta stupida ho una microfrattura al polso e 7-10 giorni di stop. :bua:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ecco é proprio quello che volevo chiedere...non hanno rifatto la strada allora...all'inizio della discesa é ormai come sterrato.

In effetti il primo pezzo è piú sterrato che altro.... uno ha anche bucato

per curiositá: tu quanto ci metti?
io non ho preso il tempo,ma un tipo che era salito piú o meno alla mia stessa velocitá ha detto che ci abbiamo messo attorno ai 40'

Io oggi ho fatto solo un oretta sui rulli...dopo una caduta stupida ho una microfrattura al polso e 7-10 giorni di stop. :bua:

Buona guarigione o-o

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
In effetti il primo pezzo è piú sterrato che altro.... uno ha anche bucato

per curiositá: tu quanto ci metti?
io non ho preso il tempo,ma un tipo che era salito piú o meno alla mia stessa velocitá ha detto che ci abbiamo messo attorno ai 40'

Buona guarigione o-o

Grazie.

Beh dipende da dove prendi il tempo...io di solito l'ho sempre preso dal ponte (inizio salita) fino alla "stazione" dei vigili del fuoco. Credo che la faccio attorno ai 45 min.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.