maxjet
Apprendista Passista
no grazie non mi va di alzarmi alle 6 per andare in biciDai Max fai uno sforzo :)
no grazie non mi va di alzarmi alle 6 per andare in biciDai Max fai uno sforzo :)
no grazie non mi va di alzarmi alle 6 per andare in bici
Quindi siete a Lavis per le 9:30. Io avevo intenzione di salire da Cembra ma visto che passate per Albiano faccio quella e vediamo se mi prendete.quindi se non ci sono variazioni, alle 8,30 passiamo per egna.

Tornati bel giro con 0 traffico 140km e 1700mt dsl primo lungo della stagione la gamba ha tenuto bene il cuoren ovviamente è andato su alla grande ma era la prima salita dopo aver ripreso.
Grazie per la.compagnia a Vince e Lorenzo
Alla prossima
Ciao
Save
ma giro molto bello e meteo fantastico.
.ok, ci penso.....se il meteo si mette bene e trovo compagnia, l'11 o il 18 maggio vorrei fare una notte in bici. tipo partenza alle 6 di sera e rientro per mezzogiorno, primo pomeriggio del giorno dopo, quindi un 300 forse un pò di più. pensateci, se vi interessa.
se il meteo si mette bene e trovo compagnia, l'11 o il 18 maggio vorrei fare una notte in bici (io in teoria ne avrò già fatta una il 4 maggio, alla rando di lugo, 400 con 4000 d+). tipo partenza alle 6 di sera e rientro per mezzogiorno, primo pomeriggio del giorno dopo, quindi un 300, forse 350. pensateci, se vi interessa.
Bella salita! È mia salita di allenamento, la conosco a memoria metro per metro.Noi col gruppetto di Ponte Resia abbiamo fatto la salita Val Passiria-Talle ( http://www.meranobike.it/htmlit/bdc_27.htm) praticamente 10 km a piu' di 11% di media
Bella salita! È mia salita di allenamento, la conosco a memoria metro per metro.
Siete scesi via Verdines e Scena?
Davvero bella e zero traffico!
Si,siamo scesi per Scena: l' "asfalto" fá veramente cagare!

Ecco é proprio quello che volevo chiedere...non hanno rifatto la strada allora...all'inizio della discesa é ormai come sterrato.
Io oggi ho fatto solo un oretta sui rulli...dopo una caduta stupida ho una microfrattura al polso e 7-10 giorni di stop.![]()

In effetti il primo pezzo è piú sterrato che altro.... uno ha anche bucato
per curiositá: tu quanto ci metti?
io non ho preso il tempo,ma un tipo che era salito piú o meno alla mia stessa velocitá ha detto che ci abbiamo messo attorno ai 40'
Buona guarigione![]()