invece a me piace wiggins come corridore! anch'io da italiano spero che vinca nibali, ma contro wiggins la vedo molto dura, perchè non avrà dominato come ha fatto l'anno scorso prima del tour, ma è sempre fortissimo! Hesjiedal da quando ha vinto l'anno scorso non lo posso vedere, quindi spero che non vinca! Betancur è da tempo che fà forte, e anche se riesce a mantenere questa condizione per 3 settimane, per quanto possa attaccare e guadagnare in salita, non riuscirà a compensare quanto perso nella cronosquadre e nella crono individuale!
P.s. Damiano caruso non farà il giro, ma il tour!|
Sorry su Caruso!

Ero convinto avrebbe corso il Giro!
Mi salvo in corner, rimediando a una dimenticanza di prima, dicendo che sono curioso di vedere all'opera Diego Rosa.
Quanto a Wiggins: non contesto il valore del corridore, e, anzi, la mia paura è che abbia impostato la preparazione per essere al top nella terza settimana.
Non mi piace perché, a mio parere, corre senza fantasia e perché, l'anno scorso, ha avuto l'avversario più forte a fargli da gregario (Froome aveva i mezzi per staccato dappertutto, ma, giustamente, si è dovuto adattare alla ragion di squadra).
Non mi piace per quello che disse di Pantani e non mi piace perché, l'anno scorso, si trovò un tour confezionato su misura (vuoi mettere un inglese in maglia gialla nell'anno delle olimpiadi di Londra?).
Poi per carità: Parigi Nizza, Delfinato, Tour e oro olimpico a crono non si inventano però è un corridore che non mi accende nessuna scintilla.