secondo me esiste una differenza tangibile fra il carbonio e l'alluminio ma se si parla di reggisella in alluminio da 50,00 euro e reggisella in carbonio da 200,00 euro...
a poi ovviamente il peso!!!!
per il resto (almeno il mio culo) non sento alcuna differenza fra un reggisella in alluminio da 50,00 euro e uno in carbonio da 100,00.
è solo marketing
a poi ovviamente il peso!!!!
per il resto (almeno il mio culo) non sento alcuna differenza fra un reggisella in alluminio da 50,00 euro e uno in carbonio da 100,00.
è solo marketing
che era stato Kartista per molto tempo e che ancora oggi lo è nel tempo libero!
E i Kartisti stessi lo citano ridendo per dire "ho il didietro sensibile come lui"!


allora mi sa che stai rischiando la "carbonite" da reggisella!!!