Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
stanotte ho rivisto la tappa.. incredibile l'agilità di froome non mi spiego come faccia a fare velocità sembra quei principianti alla prima salitella che pedalano agilissimi tutti storti per cercare di salire, invece questo va su come un missile

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Oggi ho visto la tappa del Romandia...Froome solo questione di tempo.Quando verrà fuori cosa si stanno ingurgitando gli sky.Un cadavere umano con un tempo che lo avrebbe dovuto mandare in crisi,visto che pesa a stomaco pieno 55 kg,alla fine era nettamente il più forte.Molti interrogativi.

A parte che non pesa 55Kg,ma secondo te quali erano i corridori che ieri erano piu' forte di Froome?Giusto per capire.o-o

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Oggi ho visto la tappa del Romandia...Froome solo questione di tempo.Quando verrà fuori cosa si stanno ingurgitando gli sky.Un cadavere umano con un tempo che lo avrebbe dovuto mandare in crisi,visto che pesa a stomaco pieno 55 kg,alla fine era nettamente il più forte.Molti interrogativi.
Fonte?:asd:
33vdlci.png

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma non è come per le moto dove c'è chi dichiara il peso con i liquidi,chi con un tot di benzina,chi senza nemmeno la batteria montata

magari anche x fromme c'è il peso vestito o nudo,oppure prima di andare in bagno ..etc

se non ricordo male vive in spagna froome se qualcuno lo incontra in giro lo può incivatare in farmacia e farlo pesare :asd::asd::asd:

• Mi piace
Reactions: -Mirco-

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Loro sono in "conflitto di interessi", dovresti trovare una fonte "neutra". Per esempio portano Dombrowski a 68kg...
Dombro è della stessa statura di Froome quindi ci potrebbe anche stare.
Fatto sta che da 69 ci puoi togliere un paio di chili, tipo 65 se scendi al di sotto in bici non và più, e non ci va manco con la "scialappa" che alcuni dicono che prende :asd:
In ogni caso vederlo ad occhio e non in tv potrebbe aiutare per avere un'idea migliore del peso, anche se non preciso.
Io peso 59kg con altezza 1.74cm e chiunque mi vede pensa sempre che peso ancora di meno.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Fatto sta che da 69 ci puoi togliere un paio di chili, tipo 65 se scendi al di sotto in bici non và più, e non ci va manco con la "scialappa" che alcuni dicono che prende :asd:

mi sono perso nella matematica se da 69 ci togli un paio di kg arrivi a 67 non a 65

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
In ogni caso vederlo ad occhio e non in tv potrebbe aiutare per avere un'idea migliore del peso, anche se non preciso.
Io peso 59kg con altezza 1.74cm e chiunque mi vede pensa sempre che peso ancora di meno.
In bici ci vai?:asd:

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline

Questa me la devo segnare..... :hahaha: