stanotte ho rivisto la tappa.. incredibile l'agilità di froome non mi spiego come faccia a fare velocità sembra quei principianti alla prima salitella che pedalano agilissimi tutti storti per cercare di salire, invece questo va su come un missile
[url]http://www.cyclingnews.com/news/wiggins-it-was-easier-to-spit-out-from-the-tent-than-spit-into-it[/URL]
A me sto tizio non piace per niente.
con l'inglese non ci prendo tanto..mi faresti un riassunto?
che le parole che disse nel 2010 su Landis (ora che il bubbone Armstrong é esploso ufficialmente) son state stupide.
Cosa disse Wiggins? mi pare qualcosa del genere tipo "Landis é uno psicopatico mitomane che esagera..."

[url]http://www.cyclingnews.com/news/wiggins-it-was-easier-to-spit-out-from-the-tent-than-spit-into-it[/URL]
A me sto tizio non piace per niente.

Oggi ho visto la tappa del Romandia...Froome solo questione di tempo.Quando verrà fuori cosa si stanno ingurgitando gli sky.Un cadavere umano con un tempo che lo avrebbe dovuto mandare in crisi,visto che pesa a stomaco pieno 55 kg,alla fine era nettamente il più forte.Molti interrogativi.
Oggi ho visto la tappa del Romandia...Froome solo questione di tempo.Quando verrà fuori cosa si stanno ingurgitando gli sky.Un cadavere umano con un tempo che lo avrebbe dovuto mandare in crisi,visto che pesa a stomaco pieno 55 kg,alla fine era nettamente il più forte.Molti interrogativi.

Fonte?:asd:Oggi ho visto la tappa del Romandia...Froome solo questione di tempo.Quando verrà fuori cosa si stanno ingurgitando gli sky.Un cadavere umano con un tempo che lo avrebbe dovuto mandare in crisi,visto che pesa a stomaco pieno 55 kg,alla fine era nettamente il più forte.Molti interrogativi.
Loro sono in "conflitto di interessi", dovresti trovare una fonte "neutra". Per esempio portano Dombrowski a 68kg...Fonte?:asd:
![]()
Dombro è della stessa statura di Froome quindi ci potrebbe anche stare.Loro sono in "conflitto di interessi", dovresti trovare una fonte "neutra". Per esempio portano Dombrowski a 68kg...
Dombro è della stessa statura di Froome quindi ci potrebbe anche stare.
Fatto sta che da 69 ci puoi togliere un paio di chili, tipo 65 se scendi al di sotto in bici non và più, e non ci va manco con la "scialappa" che alcuni dicono che prende :asd:
In bici ci vai?:asd:Dombro è della stessa statura di Froome quindi ci potrebbe anche stare.
Fatto sta che da 69 ci puoi togliere un paio di chili, tipo 65 se scendi al di sotto in bici non và più, e non ci va manco con la "scialappa" che alcuni dicono che prende :asd:
In ogni caso vederlo ad occhio e non in tv potrebbe aiutare per avere un'idea migliore del peso, anche se non preciso.
Io peso 59kg con altezza 1.74cm e chiunque mi vede pensa sempre che peso ancora di meno.
In bici ci vai?:asd:
Ammazza mi hai preso alla lettera :rosik: "facci" 67 allorami sono perso nella matematica se da 69 ci togli un paio di kg arrivi a 67 non a 65

La risposta è in firma :asd:
Ammazza mi hai preso alla lettera :rosik: "facci" 67 allora![]()
Dombro è della stessa statura di Froome quindi ci potrebbe anche stare.
In ogni caso vederlo ad occhio e non in tv potrebbe aiutare per avere un'idea migliore del peso, anche se non preciso.
Io peso 59kg con altezza 1.74cm e chiunque mi vede pensa sempre che peso ancora di meno.
Fino a prova contraria puoi pure segnarlaQuesta me la devo segnare..... :hahaha:

deformazione universitaria..spero un giorno professionale