Cavoli è così complicato? Vorrei acquistarlo ma se poi........... aspetto recensioni migliori..visto il prezzo non da poco.

Comunque ragazzi io ce l'ho da un paio di settimane e devo dire che le recensioni agli estremi sono secondo me esageratissime.
Io sono maniaco di gadget tecnologici e quant'altro, mi ritengo oggettivo e appunto oggettivamente devo dire che é un ottimo prodotto. Mi ci trovo molto bene.
Poi oh, é logico che ci siano piccoli problemi e aggiustamenti da fare...altrimenti cosa li hanno inventati a fare gli aggiornamenti firmware?![]()

Puoi anche avere ragione. Ma ti ricordo che se sul certificato di conformità del prodotto c'è scritto che fa quello che dovrebbe e poi non lo fa, siamo ai limiti della legalità. Per cui sti signori della garmin farebbero bene a restare i prodotti prima che qualcuno si rivolga a qualche associazione di consumatori.![]()
No aspetta, forse mi sono perso qualche messaggio precedente. Cosa hanno scritto sul certificato di conformità che non rispettano?
Ah ok per la VAM.
No beh, su quello non sono informato e non la uso quindi non so dare un parere.
Io parlavo più in generale, guardavo alla qualità generale del prodotto e delle funzioni che offre.
per android che e' inferiore a quella per ios.
RAGAZZI!!!
Oggi ho inaugurato il mio nuovo Garmin Edge 510! (con cardio e cadenza/velocità)
Tutto benissimo, se non fosse per un gravissimo problema!!
Non appena arrivato alla prima salita impegnativa (in cui generalmente faccio una velocità di 10 km/h) il contavelocità è letteralmente impazzito, sbalzava continuamente tra i 5, i 7 e i 12 km/h non stando mai fermo, e addirittura due volte il timer si è riavviato in automatico perchè la velocità arrivava a zero!! Ed infatti ora su garmin connect nelle salite è tutto uno sbalzo :( :(
Son disperato, avendo speso 350 euro!!! Qualcuno ha riscontrato problemi simili??
GRAZIE
secondo me non ti ha riconosciuto/associato il sensore cadenza velocità oppure, se la cadenza andava bene, il magnete sulla ruota non era posizionato bene
No no, ho fatto la prova della lucina verde, ed è tutto ok :(
la lucina è di due colori, si deve accendere sia il verde che il rosso
se da fermo fai girare la ruota la velocità te la mostra?
-1 Garmin per rispettare le tue promesse .....
Sicuro sicuro che intendessero Aprlile 2013??
carlo
, anche di avere un fw peggio di ora....
come con il 2.4 del 810 , rimpiazzato velocemente dal 2.5.

che fregatura, garmin di merda! Domani o porto al negozio, spero me lo cambino!