Domanda magari già fatta ma.... Ho un 705 con il quale mi trovo bene, non fosse che rispetto al 500/510 dispone di meno info in tema di watt e potenza
Stavo quindi pensando di sostituirlo con un 500/510 ma non so se ha senso (conosco il 500 e lo trovo molto meno pratico del 705)
Detto questo... Chi è passato dal 500 al 510 ha riscontrato effettivi vantaggi (a parte la cosa della condivisione "live" della corsa/allenamento che proprio non mi interessa)? Ha senso spendere quasi il doppio per un 510 al posto del 500 se non si usano quelle funzioni?
Grazie mille
Gli altri vantaggi sono pochi, display più leggibile, pagine con piu dati, touch, più bici selezionabili, invio a gc automatico, quindi direi di no. Inoltre è un oggetto giovane, con alcuni bug nel firmware, che verranno risolti ma ora ci sono
Però bisogna anche considerare che il 500 è un morto che cammina. Non mi stupirei se domani 500 e 800 sparissero da catalogo
garmin. Imho stanno solo tirando la volata ai rivenditori che li hanno in casa (o al proprio magazzino)
Se guardi per esempio cosa ha fatto lordgun con il suo magazzino, ti dice tutto.
Fino a quando non ha venduto l'ultimo 500 non ha messo a catalogo il 510. E ora non ha a catalogo ne 500 ne 800 ma solo 510 e 810
Io se dovessi comprarlo, prenderei sicuramente un 510. Ma se avessi il 500 non lo cambierei. Sono passato da 500 a 810 perchè ho fatto un salto di funzionalità (mappe) avendo preso una mtb, ma per puro uso bdc il 500 era perfetto
P.s. A listino costa 300 vs 200, il 50% in più, non il doppio