Io sono arrivato finito anche alla fine di una 100km in pianura ............... Se uno si sa gestire arriva sempre finito ma non finisce un attimo prima
Fatto il lungo della dieci colli in 6h,15'
Sono sempre più perplesso per la 9 lungo, gli ultimi due km ero cotto duro, ed alla 9 servono ancora 65 km e soprattutto più di 1000 mt di dislivello
Boh?
fatto il lungo della 10 colli in 5 h nette e sono preoccupato anche io..pensa te...


.....non cominciamo a seminare il panico.........![]()
Odio il Gorolo....... Ci Arrivi morto......è non puoi staccarti

Io sono arrivato finito anche alla fine di una 100km in pianura ............... Se uno si sa gestire arriva sempre finito ma non finisce un attimo prima


Lo so , è un grosso dramma, non esistono più certezzeVedo che siamo sempre più allineati... Mi devo preoccupare io o devi preoccuparti te?![]()



Domanda? Quante GF esistono or ora in Italia? Si arriva a 10?Non è questione di panico...una GF come la 9 colli è veramente una GF (non una delle tante granfondine che nascono come i funghi in tutta italia) quindi DEVE incutere una certa preoccupazione perchè la preoccupazione aiuta a tenere alta la concentrazione ed essere meticolosi nell'avvicinamento, sia dal punto di vista fisico (ore di sonno, alimentazione, allenamento) che tecnico (bici, tubolari, freni a posto).
Se uno fa tutto per bene e parte fin dal primo km senza strafare poi non è poi così impossibile anche pèerchè è una grande avventura...forse è più grande per chi partecipa per la prima volta e finisce in 10 ore che per chi come me parte col cortello tra i denti e pancia a terra per finire i 7/7,15.



Se per bicchieri intendi un boccale di almeno 0.4 l di contenuto ci sto...Lo so , è un grosso dramma, non esistono più certezze
Mettiamola così, il sabato prima possiamo vedere chi deve preoccuparsi nei fondi di un bicchiere di birra?????![]()

Ma ci sarà il solito appuntamento alle 17.30 allo stand FSA????Io ci andrò.
Un mio amico, da via il suo pettorale. Interessa a qualcuno?