Nove Colli 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
.....non cominciamo a seminare il panico.........:wacko::wacko:

Non è questione di panico...una GF come la 9 colli è veramente una GF (non una delle tante granfondine che nascono come i funghi in tutta italia) quindi DEVE incutere una certa preoccupazione perchè la preoccupazione aiuta a tenere alta la concentrazione ed essere meticolosi nell'avvicinamento, sia dal punto di vista fisico (ore di sonno, alimentazione, allenamento) che tecnico (bici, tubolari, freni a posto).
Se uno fa tutto per bene e parte fin dal primo km senza strafare poi non è poi così impossibile anche pèerchè è una grande avventura...forse è più grande per chi partecipa per la prima volta e finisce in 10 ore che per chi come me parte col cortello tra i denti e pancia a terra per finire i 7/7,15.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non è questione di panico...una GF come la 9 colli è veramente una GF (non una delle tante granfondine che nascono come i funghi in tutta italia) quindi DEVE incutere una certa preoccupazione perchè la preoccupazione aiuta a tenere alta la concentrazione ed essere meticolosi nell'avvicinamento, sia dal punto di vista fisico (ore di sonno, alimentazione, allenamento) che tecnico (bici, tubolari, freni a posto).
Se uno fa tutto per bene e parte fin dal primo km senza strafare poi non è poi così impossibile anche pèerchè è una grande avventura...forse è più grande per chi partecipa per la prima volta e finisce in 10 ore che per chi come me parte col cortello tra i denti e pancia a terra per finire i 7/7,15.
Domanda? Quante GF esistono or ora in Italia? Si arriva a 10?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

antdep81

Novellino
18 Settembre 2012
12
0
Visita sito
Bici
Cervèlo, S-WORKS
Salve ragazzi,
causa doppia iscrizione di un nostro socio, possiedo due magliette commemorative della 40esima edizione della novecolli, in regalo nel pacco gara di tre anni fa (quelle nere e fucsia con il logo "40").
Ne scambierei volentieri una con il pantaloncino abbinato che si vendeva separatamente. Se qualcuno è interessato ci si può incontare a Cesenatico in occasione della prossima Novecolli.
Grazie.