Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
la sera sono andato con altri amici, monticolo e poco piú sempre sterrato.. abbiamo beccato il diluvio universale, arrivato a casa ho guardato la bici e mi chiedevo come pulirla, con molta classe mi son recato alla fontana piú vicina e ce la ho ficcata dentro :D due tre passate ed era come nuova :mrgreen:

Mai provato con il getto dell'autolavaggio? La bici viene una meraviglia
Solo che trattandosi di un getto d'acqua a pressione bisogna andarci un po' cauti.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Mai provato con il getto dell'autolavaggio? La bici viene una meraviglia
Solo che trattandosi di un getto d'acqua a pressione bisogna andarci un po' cauti.

é che ero ridotto malino e non avevo voglia di andare all´autolavaggio :D
poi la mia splendida bici aveva su anche la cera :-x praticamente é bastata adagiarla in acqua e tutto si é tolto :D
poi effettivamente i getti a pressione son sempre "rischiosi"

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mai avuto problemi il giorno dopo ad una cena con pizza.

Forse non devi prendere quella con "cozze, peperoni, melanzane, würstel, pancetta, gorgonzola", ma una semplice margherita al massimo con del prosciutto crudo ;-)

Era una semplice pizza fatta in casa con tonno e verdure.... mah sti' cereali fanno solo danni..... :rosik:

minchia o, se hai problemi a digerire una pizza mi sa che a breve mangerai flebo di tuorlo....

:mrgreen:

arrivato a casa ho guardato la bici e mi chiedevo come pulirla, con molta classe mi son recato alla fontana piú vicina e ce la ho ficcata dentro :D due tre passate ed era come nuova :mrgreen:

E poi insulti me' su FB perchè lavo la mia nella vasca da bagno? ;nonzo% :-x

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
E poi insulti me' su FB perchè lavo la mia nella vasca da bagno? ;nonzo% :-x

eeeh ciccio qui ti devo insegnare tutto...
la mtb é un conto la bdc un altro
i cuscinetti dei mozzi della mtb gli ho sostituiti tutti con skf sigillati a prova di bomba, il mc é impermeabile.
le parti della bdc invece sono impermeabili fino ad un certo punto

poi un discorso é immergere, e asciugare un altro é perseverare con la doccia.
un conto é usare acqua di fontana un altro il wc net :-x approposito non si é ancora sciolto nulla? ;nonzo%

o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
spara qualcosa per me va bene tutto

andrea mi propone via email
"pensavo di fare strada di tires fino a presule, Castelrotto, chiusa, vecchia strada da chiusa fino a Latzfons, Bressanone, rio pusteria, salita a maranza con discesa a vandoies e poi boh si vedrà."
la partenza sarebbe 8.30 - 9, dice andrea.

se il poi si vedrà significa rientro a bz, ad occhio calcolo sui 160 km. dislivello ;nonzo% almeno 2000 mt, sempre ad occhio!
l'unico mio appunto è che se non sbaglio è tutta in ombra, specie al mattino: lo vedrei più come un giro più estivo ...
al limite si può cambiare in corso d'opera, e dopo essersi raffreddati a castelrotto, risalire da barbiano ...
il meteo è in miglioramento, pare: anche le piogge a lugo pare siano meno di quelle previste ... non ci capisco na mazza!

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
andrea mi propone via email
"pensavo di fare strada di tires fino a presule, Castelrotto, chiusa, vecchia strada da chiusa fino a Latzfons, Bressanone, rio pusteria, salita a maranza con discesa a vandoies e poi boh si vedrà."
la partenza sarebbe 8.30 - 9, dice andrea.

se il poi si vedrà significa rientro a bz, ad occhio calcolo sui 160 km. dislivello ;nonzo% almeno 2000 mt, sempre ad occhio!
l'unico mio appunto è che se non sbaglio è tutta in ombra, specie al mattino: lo vedrei più come un giro più estivo ...
al limite si può cambiare in corso d'opera, e dopo essersi raffreddati a castelrotto, risalire da barbiano ...
il meteo è in miglioramento, pare: anche le piogge a lugo pare siano meno di quelle previste ... non ci capisco na mazza!

si infatti anche perchè le temperature no nsaranno cosi alte.io purtroppo ho saputo anceh che per max le 13.45 dovrei essere a casa ma nel caso vi accompagno fin dove posso non è un problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.