Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Salita più dura secondo voi ??? La gazzetta diceva cason di Lanza 5km al 10,6% ma non può essere la più dura , forse quella con la media più alta ...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

non è possibileeeeeeeeee! I GIORNALISTI DI PANORAMA NON CAPISCONO NIENTE DI CICLISMO: in V come volate in 4 righi e mezzo hanno commesso tanti di quei errori:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:

1) DITE A PANORAMA CHE CAVENDISH CORRE NELL'OMEGA
2) DITE A PANORAMA GOSS NON E' ITALIANO
3) DITE A PANORAMA TAPPE PIANEGGIANTI NON VUOL DIRE TAPPE IN VOLATA

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non è possibileeeeeeeeee! I GIORNALISTI DI PANORAMA NON CAPISCONO NINETE DI CICLISMO: in V come volate in 4 righi e mezzo hanno commesso tanti di quei errori:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:

scusa e quale dovrebbe essere una tappa adatta i velocisti se non una pianeggiante?

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
non è possibileeeeeeeeee! I GIORNALISTI DI PANORAMA NON CAPISCONO NINETE DI CICLISMO: in V come volate in 4 righi e mezzo hanno commesso tanti di quei errori:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:

ma lascia stare panorama, è un giornale del peggior politico italiano cosa vuoi che sappiano

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ma lascia stare panorama, è un giornale del peggior politico italiano cosa vuoi che sappiano

scusa la mia ignoranza(seguo più il ciclismo che la politia italiana) di chi è panorama?
io non leggo panorama, ho visto quei link e li ho letti! ma io dico sei un giornale importante in italia ti metti a parlare di sport e in 20 righe commetti 20000 errori, oltrettutto in un altro articolo la didascalia di una foto riportava: petacchi durante la sua ultima corsa alla parigi-roubaix, peccato che la foto fosse della parigi-nizza! CHE INCOMPETENTI, E' MEGLIO CHE FANNO POLITICA E BASTA!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
questo xkè è uno scarsone anche nelle salitelle

se è adatta a un attacco di cancellara, non è proprio una salitella! secondo me tutti i velocisti puri si staccheranno in quella tappa, poi siccome prendo sempre i pronostici si stacca solo cav!

P.s. cavendish si stacca sulle salitelle, ma intanto è il velocista più forte del mondo!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se è adatta a un attacco di cancellara, non è proprio una salitella! secondo me tutti i velocisti puri si staccheranno in quella tappa, poi siccome prendo sempre i pronostici si stacca solo cav!

P.s. cavendish si stacca sulle salitelle, ma intanto è il velocista più forte del mondo!

si l'abbiamo capito che cavendish è il velocista più forte del mondo non c'è bisogno che lo ripeti ogni post. risulti noiso dopo poco poi alle tua età dovresti pensare solo alla patata altro che cavendish