Alle 3 Cime si potrà salire solo a piedi o in bici
Da Dobbiaco si riuesce ad arrivare alle tre cime in bici ???
Anche se non ci abito lontamissimo non ci sono mai stato ...
Alle 3 Cime si potrà salire solo a piedi o in bici
Da Dobbiaco si riuesce ad arrivare alle tre cime in bici ???
Anche se non ci abito lontamissimo non ci sono mai stato ...
Cason di Lanza ha come pendenza media la più alta nel Giro Italia, questo probabilmente che si riferiva l'articolo.Ma quelli della Gazzetta non dovrebbero essere competenti ed informati ??? Su un artico di oggi nella sezione ciclismo di gazzetta.it c'è scritto : la salita più dura sarà Cason di Lanza 5km al 10,6% , ma siete pazzi !!!
ut-of-the-giro-ditalia[/URL]Si, basta che vai verso cortina

Se vai verso cortina arrivi a cortina! Al bivio di Dobbiaco vai verso Venezia Belluno Cortina dopo 15km svolti a sinistra verso MISURINA AURONZO e dopo altri 5km svolti a sinistra in direzione RIF AURONZO!!!![]()

dipende! se vince cavendish è molto divertente, se perde è molto noioso!![]()
anche Rujano non fa il Giro, non so se è gia stato postato
La Vacansoleil teme ancora l'investigazone che è in corso su di lui

Che disdetta... non potrò seguire la tappa in partenza da S. Sepolcro dal vivo... sono stato chiamato al lavoro per quella domenica! che sfiga!!
Ma in stò periodaccio come si fà a dire di no?
Mi consolerò con la crono di Gabicce ma non sarà la stessa cosa!
alla fine che te frea di vedere una partenza? ehehSecondo me sarà molto + bella la crono di gabicce!alla fine che te frea di vedere una partenza? eheh

Che diavolo l'hanno ingaggiato a fare allora?
Solo una questione di punti UCI? Se così fosse che tristezza...
Ho l'accredito stampa con accesso al palco foglio firma partenza sala stampa e quant'altro......... l'anno scorso ho fatto le foto con tutti... e se avevo la bici sotto le chiappe partivo con loro! tutti disponibilissimi altro che i calciatori!!
![]()
La crono come si svolge? sempre foglio firma prima della partenza? poi si vanno a scaldare sui rulli a seconda dell'orario di partenza?
Credo che nella crono sarà molto più difficoltoso fare due chiacchere con i corridori piuttosto che in una tappa in linea.. secondo voi?