Lo voglio subito.... che binocolo hai? Riesci a vedere meglio di chi ci è andato(kar38), minchia.Meglio di ieri ma non eccellente comunque...
Lo voglio subito.... che binocolo hai? Riesci a vedere meglio di chi ci è andato(kar38), minchia.Meglio di ieri ma non eccellente comunque...
smatattina un meccanico astana mi ha detto che i corridori che hanno provato il percorso sono soddisfatti dell' asfalto ora tu da bolzano sai che fa schifo l'asfalto?
Beh dalle immagine un'po si capisce quello di ieri si vedeva che era pessimo ...
Cmq ieri qualcuno diceva che l'asfalto era buono quindi "de gustibis non disputandum est" ...
Lo voglio subito.... che binocolo hai? Riesci a vedere meglio di chi ci è andato(kar38), minchia.
Interessante. Evidemente non li hai usati.Ho un buon assortimento : un cannochiale Svarowsky 60x , un telescopio newtoniano da 150x...
Cmq dipende da che asfalto so ë abituati , cmq oghi sono a Innsbruck...
Cavendish (non io o kar38) ha detto che l'asfalto ieri era ottimo.io ci metterei la firma per percorrere strade come quelle di oggi...non di ieri certo
Interessante. Evidemente non li hai usati.
...usali usali.Solitamente non li punto sull'asfalto
...
[MENTION=4197]mark[/MENTION]CavendishForever direbbe qualsiasi cosa quando vince Cav , anche che Schleck va forte a crono ...Cavendish (non io o kar38) ha detto che l'asfalto ieri era ottimo.
...usali usali.
MARK CAVENDISH, NON markcavendishforever. Repubblica di oggi, pag 64, articolo di Eugenio Capodacua.@markCavendishForever direbbe qualsiasi cosa quando vince Cav , anche che Schleck va forte a crono ...
Usa quello che vuoi, ma usa qualcosa.Vista la distanza focale minima dovrei mettermi a circa 10/12 m dal terreno , meglio un microscopio ...
MARK CAVENDISH, NON markcavendishforever.