Checco Moser oggi in grande forma. Non l'hai visto a inizio trasmissione: era senza occhiali ma in canottiera.
Pensa quando sta' con il trattore in mezzo ai suoi vigneti.....

Checco Moser oggi in grande forma. Non l'hai visto a inizio trasmissione: era senza occhiali ma in canottiera.

Sbagliato Cobo è caduto ...
azz per essere un isola la gente c'è eccome, l'asfalto mi sembra ottimo..anche se stando vicino al mare è per forze di cose sporco di salsedine è quindi più scivoloso (me ne sono accorto quando feci un rally qualche anno fa e fini a muro dopo poche curve )
Cavoli pilota o naviga? io sono naviga!
Io la penso come te,pero' e' abbastanza normale che parlino di una marca che ci mette i soldi,mi sembra che facevano cosi' anche qualche anno fa' con Cervelo' che sponsorizzava il Giro.Daltronte se le aziende non hanno visibilita' non tirano fuori i soldi.Secondo me devono parlare un po' di tutte le marche e dare la giusta importanza a chi ci mette i soldi.![]()

Concordo.
Per me si parla troppo poco del mezzo, non citano quasi mai la bici che ha vinto, od i mezzi in gara.
Non possiamo certamente fare paragoni con il motociclismo o l'automobilismo, dove il mezzo fa veramente la differenza, ma non trovereste strano se negli sport motoristici non citassero le marche in gara?
Nel ciclismo almeno un riferimento ai telai ed alla componentistica ci potrebbe stare, in particolare quando ci sono novità.
cobo è caduto in ricognizione non in gara quando erano a tutta
A dire al verità nei primi piani delle vecchie pinarello ne pancani nè cassani hanno commentato, anzi in certi momenti è calato il gelo dopo i roboanti annunci di inizio telecronaca. Poi 'sto bolide l'hanno buttato a mare? E' stato bloccato dai giudici? per caso non era stata autorizzata veramente dall'UCI?
ancora una volta la sky da padrone, l'astana è stata fantastica! bmc e garmin male, molto male; e euskatel semplicemnte imbarazzante, e meno male che hanno l'uomo di classifica(o per meglio dire avevano)!
ancora una volta la sky da padrone, l'astana è stata fantastica! bmc e garmin male, molto male; e euskatel semplicemnte imbarazzante, e meno male che hanno l'uomo di classifica(o per meglio dire avevano)!
I veri vincitori di oggi sono quelli della Colombia , sono arrivati in 5 ma soprattutto non sono stati raggiunti !!!
e non sono nemmeno arrivati ultimi!!!
I veri vincitori di oggi sono quelli della Colombia , sono arrivati in 5 ma soprattutto non sono stati raggiunti !!!
Prevedo la Colombia campine del mondo a squadre a crono a Firenze...
Concordo.
Per me si parla troppo poco del mezzo, non citano quasi mai la bici che ha vinto, od i mezzi in gara.
Non possiamo certamente fare paragoni con il motociclismo o l'automobilismo, dove il mezzo fa veramente la differenza, ma non trovereste strano se negli sport motoristici non citassero le marche in gara?
Nel ciclismo almeno un riferimento ai telai ed alla componentistica ci potrebbe stare, in particolare quando ci sono novità.
quoto tutto!!non ricordo chi utente chiese a de luca su twitter xkè non ci tatassero le bici, disse che xkè non volevano fare pubblicità gratuita alle marche di bici, caschi etc
sinceramente è una scelta che non condivido xkè con gli investimenti dei produttori riusciamo a vivere questo sport, anche se la bici in se non rende un corridore scarso un fenomento e viceversa