2° tappa Giro d'Italia 2013, Ischia-Forio 17,4 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
L'intervista l'ho sentito anch'io, effettivamente è stata una stonatura, citazione fuori luogo.
Io però parlavo dei telecronisti, se dessero notizie tecniche sulle bdc non sarebbe male.
Se fatto con equilibrio non si dovrebbe definire propriamente una pubblicità gratuita, altrimenti, paradossalmente, in F1 non dovrebbero citare Mercedes o Renault ma Toro Rosso e pochi altri che non fanno automobili di serie!

si ma dillo a loro non a me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
o-oe io quoto quello che hai deto tu!o-o
mario cipollini l'ha sempre detto e stradetto:mark è pazzesco!!!
la potenza che mette lui non la mette nessuno!!!!

lo godo perché è anche umile e disponibile nelle interviste!!
non è sborone come altri che danno come fenomeni...e invece devono ancora dimostrare tutto!!!

LUI è UN VERO FENOMENO!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mario cipollini l'ha sempre detto e stradetto:mark è pazzesco!!!
la potenza che mette lui non la mette nessuno!!!!

lo godo perché è anche umile e disponibile nelle interviste!!
non è sborone come altri che danno come fenomeni...e invece devono ancora dimostrare tutto!!!

LUI è UN VERO FENOMENO!

o-oo-ofinalmente qualcuno che la pensa completamente come me su cavendish!:eek::eek:o-oo-o

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
non ricordo chi utente chiese a de luca su twitter xkè non ci tatassero le bici, disse che xkè non volevano fare pubblicità gratuita alle marche di bici, caschi etc

sinceramente è una scelta che non condivido xkè con gli investimenti dei produttori riusciamo a vivere questo sport, anche se la bici in se non rende un corridore scarso un fenomento e viceversa
Perchè De Luca ha twitter?

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
I miei pensieri in sintesi...
Mark Cavendish è un fenomeno (oltre ad essere un gran professionista)
Team Sky micidiale... potenza e gestione eccellente della squadra nella crono
Il team Sky non ha usato la Bolide della Pinarello ..... qualcuno conosce i motivi ?
Appena l'ho vista mi è sembrata un pò troppo "carenata" per essere accettata dall'UCI.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
I miei pensieri in sintesi...
Mark Cavendish è un fenomeno (oltre ad essere un gran professionista)
Team Sky micidiale... potenza e gestione eccellente della squadra nella crono
Il team Sky non ha usato la Bolide della Pinarello ..... qualcuno conosce i motivi ?
Appena l'ho vista mi è sembrata un pò troppo "carenata" per essere accettata dall'UCI.

La nuova bici la utilizza solo Wiggins e Froome e non stava scritto da nessuna parte che la doveva utilizzare oggi.L'Uci ha omologato la bici solo nella misura 55,probabilmente la vedremo alla prossima crono.o-o

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
non ricordo chi utente chiese a de luca su twitter xkè non ci tatassero le bici, disse che xkè non volevano fare pubblicità gratuita alle marche di bici, caschi etc
........................................

.............................
Io però parlavo dei telecronisti, se dessero notizie tecniche sulle bdc non sarebbe male.
Se fatto con equilibrio non si dovrebbe definire propriamente una pubblicità gratuita, altrimenti, paradossalmente, in F1 non dovrebbero citare Mercedes o Renault ma Toro Rosso e pochi altri che non fanno automobili di serie!

É un paragone errato, non è che durante la telecronaca non citino Cannondale o Bmc

?????????????????????????????????

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Oggi al Giro d'Italia è stata una lunga giornata. La sveglia è suonata molto presto e ci siamo messi in viaggio per quasi due ore (prima in macchina e poi in traghetto), raggiungendo l’isola di Ischia.Un pranzo veloce alla scuola alberghiera ben organizzata, riscaldamento e poi subito via in bici!
Dopo un giro di ricognizione, la crono è parsa subito molto tecnica e dura. Arrivo in 22'40" per noi del Team Cannondale Pro, per una prova vissuta al massimo e in un solo respiro. Al termine paghiamo 35" dalla squadra vincitrice, il Team Sky.
E’ stata una buona prova ed anche se purtroppo i miei sogni di conquistare la maglia rosa sono svaniti. Ora si punta a vincere una tappa con la stessa grinta di sempre.
A fine di questa giornata, sofferta ma bellissima, torniamo in aliscafo verso Sorrento, località di partenza della tappa di domani. Mi godo un
meritato massaggio portando ancora negli occhi e nel cuore il grande spettacolo che ci ha regalato l’isola di Ischia, sicuramente uno tra i più belli di questo Giro.
A domani ed un saluto a tutti, Elia.

http://sport.panorama.it/giro-italia-2013/diario-giro-2013-elia-viviani/elia-viviani-cronosquadre

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0
Hanno inquadrato solo le bici della Sky per far vedere il nuovo modello ma non ci sono riusciti. Potevano benissimo inquadrare le bici sulla pedana di lancio e far vedere a noi appassionati le varie soluzioni
Saluti