vuoi mettere un bel block notes pieno di scarabocchi indecifrabili che dopo 15 giorni non ti ricordi nemmeno di chi sono?
ps: ammetto, quando andai a vedere la partenza del Tour da Pinerolo ero tra quelli che chiedevano autografi e foto.. uno dei più disponibili fu Daniel Oss (avessi detto

)
ho fatto per alcuni anni il fotografo in autodromo, stavo quotidianamente spalla a spalla, e ogni tanto facevo anche due chiacchiere, con piloti di ogni categoria e genere, schumacher, alonso, kubica, Rossi, McRae, tarquini, priaux, bayliss, corser, haga, capelli, merzario, chi più ne ha più ne metta. Tantissimi idoli, ma l'unico a cui abbia mai chiesto un autografo è Zanardi, sulla copertina del suo libro tra l'altro. Tenendo fede al suo nome dimostrò anche una disponibilità eccezionale perchè c'era la fila di gente fuori dal suo box che l'aspettava, lui uscì e disse "adesso non posso perchè sto lavorando per la gara, ma se mi aspettate fuori dal mio camion stasera alle cinque io ci sono". La sera alle cinque si presentò davvero e rimase almeno mezz'ora a disposizione dei tifosi a firmare decine di autografi.