3° tappa 2013 :Sorrento-Marina di Ascea

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
appena tornato da sorrento, bellissimo

cmq cavendish sarà il velocista più forte ma come uomo vale pochissimo un bambino gli ha chiesto un autografo e lui gli ha detto di no

evans invece un signore si è fatto la foto con tanti tifosi e firmato tanti autografi

..avevi dubbi?? soprattutto sulla seconda

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

cmq cavendish sarà il velocista più forte ma come uomo vale pochissimo un bambino gli ha chiesto un autografo e lui gli ha detto di no

evans invece un signore si è fatto la foto con tanti tifosi e firmato tanti autografi

Ti raccomando quanto valgono quelli che chiedono autografi...
(eccettuati i bambini, che sono ancora scusati)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

ma rifiutarlo ad un adulto invadente non ci trovo nulla di male, ma ad un bambino di 5-6 anni che era andato tutto timido col blocchetto mi ha fatto proprio girare le palle mancava ancora mezz'ora alla partenza poteva fermarsi 3 secondi e far contento il bambino

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Cavoli ma è bellissimo il sito archeologico di pestum! e non sapevo nemmeno della sua esistenza! cavoli quante cose belle che abbiamo in italia! e quanto poco sono valorizzate! :cry

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
ok la argos non fa la gara per il suo velocista visto che ha mandato un uomo in fuga..secondo me la fuga potrebbe anche poter arrivare!

edit: ora tira la omega..per Cav..la fuga possono anche riprenderla..

Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion

Peccato Cavendish ha perso un'occasione, proprio lui che esibisce con orgoglio la sua graziosa bimba ad ogni podio.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

vuoi mettere un bel block notes pieno di scarabocchi indecifrabili che dopo 15 giorni non ti ricordi nemmeno di chi sono?
:mrgreen:

ps: ammetto, quando andai a vedere la partenza del Tour da Pinerolo ero tra quelli che chiedevano autografi e foto.. uno dei più disponibili fu Daniel Oss (avessi detto :mrgreen::mrgreen:)

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
vuoi mettere un bel block notes pieno di scarabocchi indecifrabili che dopo 15 giorni non ti ricordi nemmeno di chi sono?
:mrgreen:

ps: ammetto, quando andai a vedere la partenza del Tour da Pinerolo ero tra quelli che chiedevano autografi e foto.. uno dei più disponibili fu Daniel Oss (avessi detto :mrgreen::mrgreen:)

ho fatto per alcuni anni il fotografo in autodromo, stavo quotidianamente spalla a spalla, e ogni tanto facevo anche due chiacchiere, con piloti di ogni categoria e genere, schumacher, alonso, kubica, Rossi, McRae, tarquini, priaux, bayliss, corser, haga, capelli, merzario, chi più ne ha più ne metta. Tantissimi idoli, ma l'unico a cui abbia mai chiesto un autografo è Zanardi, sulla copertina del suo libro tra l'altro. Tenendo fede al suo nome dimostrò anche una disponibilità eccezionale perchè c'era la fila di gente fuori dal suo box che l'aspettava, lui uscì e disse "adesso non posso perchè sto lavorando per la gara, ma se mi aspettate fuori dal mio camion stasera alle cinque io ci sono". La sera alle cinque si presentò davvero e rimase almeno mezz'ora a disposizione dei tifosi a firmare decine di autografi.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

Acqua calda.

Ora arriverà il solito a ricordati che Cavendish a Madre Teresa gli fa un baffo.

Ultima modifica: