Sono stata appena "biomeccanizzata" da Juri. Queste pagine sono piene di commenti positivi che condivido pienamente!!! A dicembre, dopo due anni, ho deciso di comprare una nuova bici e sono passata da una
Scott in alluminio a una Kuota in carbonio. Il rivenditore mi ha messo in sella più o meno correttamente ma, evidentemente, qualcosa non andava. Dopo 30 km ero già piena di dolori al collo, alle spalle addirittura ai polsi tanto che cominciavo a pensare di aver comprato una bici troppo grande. Un mese fa, dopo una dolorosissima borsite all'omero curata con infiltrazioni di cortisone, mi sono decisa a prendere appuntamento con Juri. Sia benedetto il giorno che l'ho incontrato!!! E' stato tutto molto semplice, gli ho mandato una mail alla quale lui ha risposto praticamente subito. Mi ha mandato tutto il materiale per poter fare la visita via web ma ho preferito far fare tutto a lui. Così ho fatto la visita a domicilio. La visita è durata quasi 3 ore ed è stata veramente una sorpresa. Mi ha preso le misure come nemmeno un sarto sa fare, praticamente ti cuce la bici addosso! Senza macchinari sofisticati, solo livella, metro e tanta esperienza. E' serio, competente, professionale, scrupoloso, simpatico, disponibile, risponde a tutte le domande con una naturale gentilezza...insomma che altro? Non posso che ripetere quello che ho già detto anche a lui: il mondo è pieno di gente pronta a fregare il prossimo ed è quindi un piacere incontrare ogni tanto persone serie che mettono passione in quello che fanno. Per concludere, ieri mattina ho fatto la mia prima uscita dopo il nuovo assetto e...miracolo! Niente più dolori, dico nemmeno uno!!! Pedalare così è veramente un piacere, sembrava di aver cambiato bici. Ve lo consiglio senza ombra di dubbio, anche se non ne avete bisogno. Ma in fondo chi di voi non ha nemmeno un dolorino quando scende dalla bici????
ANCORA GRAZIE A JURI
Barbara