3° tappa 2013 :Sorrento-Marina di Ascea

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Hesjedal???sec me vuole tentare il colpaccio tipo fuga bidone e poi controllo??? Ma mi pare tattica suicida ma con il canadese nulla mi pare scontato...la SKY sta correndo esattamente come vuole...niente pressioni le prime 2settimane
Evans? Un grande, grinta da vendere.
Nibali? Ha saggiato avversari e compagni
Paolini? Un grande chi vince ha sempre ragione e se indossa "la rosea" ancora di più

E soprattutto protetto dall'amico ex ct nelle inchieste che lo hanno visto coinvolto.

Lorenzo@forum

Novellino
23 Settembre 2012
85
2
Visita sito
Bici
Colnago clx 3
Ricordo che 2anni fa pur con le radioline andarono in fuga in 50...mai dire mai. È cmq nn arriva alla 3sett se continua così

Cavolo, ma anche quando uno attacca e rende le tappe spettacolari come quelle di oggi lo si critica,invece c'e solo da fargli i complimenti. Poi se vogliono battere wiggins devono provarci in qualche modo..

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Ho visto metodi meno dispendiosi per perdere la maglia...
In base a cosa dici che volevano perdere la maglia?
Alhoa

Che hanno lasciato una fuga a 7min controllando la corsa senza dannarsi l'anima per andare a riprendere i fuggitivi,se non c'era la squadra di Paolini e la Garmin puo' darsi che arrivava anche la fuga.Poi non era un mistero che Wiggins non volesse la maglia. o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io credo che invece l'attacco di hesjedal stia stato fatto proprio per dimostrare che è in condizione e che non ha vinto a caso l'anno scorso

peraltro come sottolineava cassani e come ho potuto costatare dal vivo è veramente magro hesjedal in salita la vedo veramente dura staccarlo

poi concordo con chi diceva che la tappa di oggi è stata resa spettacolare, speriamo di vedere un giro così scoppiettante per tutti le 18 tappe restanti

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
io credo che invece l'attacco di hesjedal stia stato fatto proprio per dimostrare che è in condizione e che non ha vinto a caso l'anno scorso

peraltro come sottolineava cassani e come ho potuto costatare dal vivo è veramente magro hesjedal in salita la vedo veramente dura staccarlo

poi concordo con chi diceva che la tappa di oggi è stata resa spettacolare, speriamo di vedere un giro così scoppiettante per tutti le 18 tappe restanti

anch'io spero che sia un giro spettacolare!
in salita è dura staccare hesjedal, ma wiggins lo staccherà, e di molto, nella crono!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Che hanno lasciato una fuga a 7min controllando la corsa senza dannarsi l'anima per andare a riprendere i fuggitivi,se non c'era la squadra di Paolini e la Garmin puo' darsi che arrivava anche la fuga.Poi non era un mistero che Wiggins non volesse la maglia. o-o

Io ho sentito che non voleva prenderla lui per farla prendere a cataldo.
Bhe la vedo dura che arrivava la fuga, un minuto in 30 km sono un po pochi.
Se volevano perderla mandavano la fuga a 12 min, anche se i primi arrivavano con 5 min non era certo un problema imho
Alhoa

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Beh x qnt sia forte a crono il buon Wiggo anche il canadese volante nn è fermo...tutt'altro nn ve lo ricordate già più 20gg fa che fece? A me mi sa tanto che il buon inglesino dovrà tenere d'occhio più di un avversario

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Io ho sentito che non voleva prenderla lui per farla prendere a cataldo.
Bhe la vedo dura che arrivava la fuga, un minuto in 30 km sono un po pochi.
Se volevano perderla mandavano la fuga a 12 min, anche se i primi arrivavano con 5 min non era certo un problema imho
Alhoa

Questo alla crono di ieri.
A 40km dall'arrivo Taborre aveva piu di 3min e con 20km di discesa poteva anche arrivare se non tiravano i Katusha e la Omega Quick Steep,tra l'altro non ho capito perche' tirava,poi la la corsa si e' accesa sotto la spinta dei Garmin.Siamo solo alla terza tappa e se la Sky non tirava sicuramente lo faceva qualche altra squadra,visto la classifica cosi' corta la maglia rosa fa gola a molti.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.266
Udine
Visita sito
Ho notato solo io la strage di problemi meccanici? Il gregario di cavendish in volata oggi Nibali preblemi col cambio in volata...cari i miei ingegneri mi pare che invece di pensare ai grammi dovete tornare a lavorare sul buon funzionamento. I gruppi andranno bene per noi amatori da 250 w ma mi pare che per i professionisti ci siano troppi problemi di affidabilitá

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Ricordo che 2anni fa pur con le radioline andarono in fuga in 50...mai dire mai. È cmq nn arriva alla 3sett se continua così

appunto e chi c'era dentro di importante? Nessuno. Un paio di nomi divennero pericolosi per la classifica proprio perchè la fuga aveva preso un margine eccessivo ma proprio perchè in fondo non c'erano fuoriclasse lì dentro li riassorbirono uno per uno nel giro di una settimana. Se in una fuga perdipiù di 50 corridori c'è dentro un big nemmeno la fanno partire.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.308
30.681
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
appunto e chi c'era dentro di importante? Nessuno. Un paio di nomi divennero pericolosi per la classifica proprio perchè la fuga aveva preso un margine eccessivo ma proprio perchè in fondo non c'erano fuoriclasse lì dentro li riassorbirono uno per uno nel giro di una settimana. Se in una fuga perdipiù di 50 corridori c'è dentro un big nemmeno la fanno partire.

"quando c'è una fuga di 50 corridori, prima li vai a prendere, poi guardi chi c'è dentro" (Ferretti, mi pare).
la fuga de L'Aquila fu un errore madornale delle ammiraglie Liquigas, Bmc e Lampre.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ho visto la sintesi ora in quanto a lavoro.
Il Canadese sembra avere davvero una bella gamba, vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.
Team sky con il solo Uran insieme a Wiggins alla fine, mi aspettavo quantomeno anche Sergio Henao insieme a loro che invece ha pagato 20 secondi dal gruppo dei migliori.

Ultima modifica:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

o-o
per me se non lo vince arriva 2°

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Beh x qnt sia forte a crono il buon Wiggo anche il canadese volante nn è fermo...tutt'altro nn ve lo ricordate già più 20gg fa che fece? A me mi sa tanto che il buon inglesino dovrà tenere d'occhio più di un avversario

wiggins a crono se lo mangia hesjedal! l'anno scorso ha vinto il giro nell'ultima crono solo perchè il suo avversario era rodriguez, contro wiggins non ha speranze! certo forse lo staccherà in salita, ma a crono ne prenderà molte di scoppole dal nostro sir!