bryton rider 50

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Grazie per le info, si erano per le percentuali della pendenza

allora e' come tutti e' un parametro terribilmente inutile in quanto impossibile da rilevare ...

anche il CS400 che mantengo affiancato ed ho usato per anni ha il "pendenzometro" ma non so se lo sai: i valori sono sempre del pezzo che hai appena passato e quindi è inutile

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Raga ma va attivato qualcosa per la mappa? Mi spiego, vedo la mappa con tutte le vie e i posti però non mi viene la linea verde .vedo solo il triangolo fermo..mentre vado in bici e non imposto nessun percorso non posso vedere la linea?

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Per vedere i messaggi se non ricordo male basta premere il tasto "i" più volte, il DVD serve solo a rispristinare le mappe in caso di problemi...
Visto che non ho ancora ricevuto risposta portate pazienza se insisto ancora nel chiedere se a voi il conteggio km totali bici1 e bici2 avanza solo in caso di registrazione del percorso.

russo69

Novellino
13 Gennaio 2013
5
0
Visita sito
Bici
ruote
salve ,sono nuovo del sito e ho il rider50t da 5 mesi e secondo me il guadagno di altitudine è un pò spannometrico... voi cosa ne pensate? per il resto è un ottimo prodotto...grazie

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
salve ,sono nuovo del sito e ho il rider50t da 5 mesi e secondo me il guadagno di altitudine è un pò spannometrico... voi cosa ne pensate? per il resto è un ottimo prodotto...grazie

Al momento attuale la tecnologia dei sensori barometrici non permette altro.
Mi pare sia sufficientemente preciso, alla pari di altri prodotti.
Ovviamente e' influenzato dai cambi di pressione giornalieri che sono non poco rari.

o-o

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Al momento attuale la tecnologia dei sensori barometrici non permette altro.
Mi pare sia sufficientemente preciso, alla pari di altri prodotti.
Ovviamente e' influenzato dai cambi di pressione giornalieri che sono non poco rari.

o-o

il CS 400 che uso affiancato e' meno influenzato dai cambi di pressione, in ogni caso in caso di tempo stabile i 2 strumenti hanno piu' o meno lo stesso guadagno altimetrico

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
il CS 400 che uso affiancato e' meno influenzato dai cambi di pressione, in ogni caso in caso di tempo stabile i 2 strumenti hanno piu' o meno lo stesso guadagno altimetrico

Ti riferisci dunque alla lettura dell'altimetria istantanea?

Grazie Made e beto...
Ieri seconda uscita con il 50 dopo 40 km mi si è spento :) va caricato ogni uscita ;)

;nonzo% Strano. Controlla i parametri di retroilluminazione e luminosita' schermo.

russo69

Novellino
13 Gennaio 2013
5
0
Visita sito
Bici
ruote
tornando al discorso del guadagno d'altitudine,ho notato che il mio bryton 50 incomincia ad accumulare metri solo su vere salite tralasciando i vari falsopiani,mentre il garmin800 di un mio amico li legge meglio...diciamo che se dovessi fare tutta pseudopiana,ne leggerebbe ben poca di metrica,mentre su salite vere non perde un metro...