Oggi prima uscita con il 50 .ottimo davvero .. Si vede bene e si maneggia davvero ottimamente
Hai usato il sensore di cadenza? La velocità l'hai fatta tramite GPS?
Oggi prima uscita con il 50 .ottimo davvero .. Si vede bene e si maneggia davvero ottimamente
si ho fatto cadenza con il sensore e velocità con il gps . Ero tentato di comprare il sensore che fa tutte e due ma secondo me non conviene , il gps va ottimamente..poi se mi capita un affareHai usato il sensore di cadenza? La velocità l'hai fatta tramite GPS?
..Grazie per le info, si erano per le percentuali della pendenza
Beato te che vedi il triangolo mentre vai in bici

i messaggi sul rider come si fanno a vedere? Solo tramite pc?Ragazzi scusate ma il DVD a che serve?? :)
salve ,sono nuovo del sito e ho il rider50t da 5 mesi e secondo me il guadagno di altitudine è un pò spannometrico... voi cosa ne pensate? per il resto è un ottimo prodotto...grazie

Al momento attuale la tecnologia dei sensori barometrici non permette altro.
Mi pare sia sufficientemente preciso, alla pari di altri prodotti.
Ovviamente e' influenzato dai cambi di pressione giornalieri che sono non poco rari.
![]()

il CS 400 che uso affiancato e' meno influenzato dai cambi di pressione, in ogni caso in caso di tempo stabile i 2 strumenti hanno piu' o meno lo stesso guadagno altimetrico
Grazie Made e beto...
Ieri seconda uscita con il 50 dopo 40 km mi si è spento :) va caricato ogni uscita![]()
Strano. Controlla i parametri di retroilluminazione e luminosita' schermo.Ti riferisci dunque alla lettura dell'altimetria istantanea?
Strano. Controlla i parametri di retroilluminazione e luminosita' schermo.
Grazie Made e beto...
Ieri seconda uscita con il 50 dopo 40 km mi si è spento :) va caricato ogni uscita![]()