3° tappa 2013 :Sorrento-Marina di Ascea

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti,in salita c'era anche hanao,poi è arrivato a 20 sec...
attenzione io non credo che gli ski siano arrivati tutti fuori forma,questi nelle tappe che contano ci saranno tutti li a menareo-o
p.s.
per me la tappa decisiva sarà quella dello stelvio

mica ho detto che sono fuori forma, ma che sono più scarsi di quelli a disposizione di froome dove il solo kyrienka porta a spasso l'intero per tutto il giorno

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Ieri nel gruppo dei migliori del team Sky era rimasto Wigging e Uran,
non vorrei che Henao e Cataldo stia risparmiando energie per le tappe di montagne dei prossimi giorni, oltre il fatto che per meta tappa hanno tirato tanto, consumando molte energie.
Ma SIUTSOU, come mai sta andando cosi piano?
nella cronosquadra si è fatto staccare in salita, ieri ha perso tanto tempo, strano visto che un corridore forte in salita, non vorrei che fosse caduto nella prima tappa a Napoli e ora Wiggins si trova con un gregario in meno per la salita.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
nono kyrienka è più forte di zandio, tutto qua stavolta non parlavo di scialappa
neanche io,pensi veramente che il capitano sia froome,tanto da riservargli i migliori gregari?......................
Questo è il meglio che la sky può fornire,vedrai quando ci sarà da lavorare saranno presenti.........

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
neanche io,pensi veramente che il capitano sia froome,tanto da riservargli i migliori gregari?......................
Questo è il meglio che la sky può fornire,vedrai quando ci sarà da lavorare saranno presenti.........

è una buona sky, ma se c'erano gli attuali "frummisti" stannard,porte,kyrienka,thomas... che dovunque hanno corso hanno fatto il bello e cattivo tempo.. era un altro paio di maniche

mentre i wiggo-boys finora non hanno fatto niente.. salvo i 2 colombiani la differenza di uomini c'è e si sente

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
è una buona sky, ma se c'erano gli attuali "frummisti" stannard,porte,kyrienka,thomas... che dovunque hanno corso hanno fatto il bello e cattivo tempo

mentre i wiggo-boys finora non hanno fatto niente.. la differenza di uomini c'è e si sente
quelli infatti faranno il tour,hannopianificato la stagione,questi sono quelli che ora dovrebbero essere piu in forma,ora dobbiamo solo vedere se hanno pianificato bene(io credo di si),per lo spettacolo in generale,spero di noo-o

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
Ieri nel gruppo dei migliori del team Sky era rimasto Wigging e Uran,
non vorrei che Henao e Cataldo stia risparmiando energie per le tappe di montagne dei prossimi giorni, oltre il fatto che per meta tappa hanno tirato tanto, consumando molte energie.
Ma SIUTSOU, come mai sta andando cosi piano?
nella cronosquadra si è fatto staccare in salita, ieri ha perso tanto tempo, strano visto che un corridore forte in salita, non vorrei che fosse caduto nella prima tappa a Napoli e ora Wiggins si trova con un gregario in meno per la salita.

Cataldo ieri notte ha avuto febbre e vomito e nella tappa praticamente non ha mangiato. Henao è arrivato nel gruppetto dietro a una manciata di secondi ma comunque si era staccato in salita, non un bel segnale. Siutsou sta andando malissimo, alla cronosquadre si è staccato, per uno come lui direi che è un bruttissimo segnale.
Anche per me i migliori sono per Froome, ieri dopo le difficoltà della tappa, a mezzo stampa dicono che Froome al tour sarà il capitano unico. Il prossimo anno non correranno insieme nella stessa squadra...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Anche per me i migliori sono per Froome, ieri dopo le difficoltà della tappa, a mezzo stampa dicono che Froome al tour sarà il capitano unico. Il prossimo anno non correranno insieme nella stessa squadra...

Ma come sono i rapporti tra Froome e Wiggins??? Chi è che l'anno prossimo lascerà Sky tra i due???

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
non credo,ieri la garmin aveva isolato wiggo e staccato tanti capitani,se la moto non tagliava la curva a navardauskas qualcuno non credo rientrava,nibali aveva dei gregari e non è intervenuto in prima persona(ed ha fatto bene)............
perchè la salita non era dura,ma appena potranno si daranno una mano,sanno che a cronometro ce le prendono..........................
Io confido in quello che ho sempre visto fare all'inglese al giro,naufragare sulle salite ripide-ripidissime,altrimenti vince lui..................................
Ho dato vincente hesjedal perchè l'anno passato ha dimostrato che regge pure su quelle,anche se credo che i suoi avversari di uest'anno siano superiori a quelli 2012.....

Secondo me bisogna vedere chi stacchera' Wiggins,non ci scordiamo che anche Nibali ha sempre sofferto le salite del Giro e lo scorso anno al Tour non ha mai staccato Wiggins.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io(ma non è una guerra di opinione,intesi:mrgreen:)propendo piu per il "black out" momentaneo,infatti nell'intervista post vittoria ha specificato che aveva intenzione di prendere la maglia rosa e dedicarla al papà sotto i ferri........
quando ha visto il traguardo non ha pensato che wiggo col 2 posto gli e la poteva levare(ci stà)o-o
imho.
La pensiamo +/- uguale...magari abbiamo usato termini diversi....alla fine, come ho detto, la vittoria di tappa resta per sempre, la maglia rosa per qualche giorno si affievolisce col passare degli anni.....resta solo quello che porta a casa la maglia rosa finale....
o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
La pensiamo +/- uguale...magari abbiamo usato termini diversi....alla fine, come ho detto, la vittoria di tappa resta per sempre, la maglia rosa per qualche giorno si affievolisce col passare degli anni.....resta solo quello che porta a casa la maglia rosa finale....
o-o
o-o

p.s.
vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,:ola:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
o-o

p.s.
vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,vogliamo daitarn,:ola:
OT....sto depresso....