Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........... Cmq, hai ragione, prima o poi devo cominciare co sti lunghi ... e se sto bene e non parto a 1000 un pensierino ce lo faccio ...
Le partenze sono separate (il lungo alle 8.30) e il percorso va opzionato al momento dell'iscrizione (c'è l'apposita casella da barrare), quindi devi deciderlo prima e se sei già iscritto, penso che tu possa cambiare ma devi comunque parlarne prima con l'organizzazione.
In ogni caso, se posso darti un consiglio, io non conosco il percorso, ma secondo me, per provare ad iniziare, come esordio, sceglierei un percorso sulla carta meno impegnativo di un 2700 d+. Questo ovviamente se sei incerto sul da farsi. Anche se tutti dicono che il percorso è molto bello e può avere un suo perchè decidere di farlo ora o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ciao Andrea o-o Fortunatamente il valico di Sassotetto posso farlo anche d'estate. E faccio grossomodo solo quello come salita. Cmq, hai ragione, prima o poi devo cominciare co sti lunghi ... e se sto bene e non parto a 1000 un pensierino ce lo faccio ...

Che fate domani?

Partenza 14:10-15 da Roviano con direzione Abruzzo per andare a fare Colli di Montebove o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Le partenze sono separate (il lungo alle 8.30) e il percorso va opzionato al momento dell'iscrizione (c'è l'apposita casella da barrare), quindi devi deciderlo prima e se sei già iscritto, penso che tu possa cambiare ma devi comunque parlarne prima con l'organizzazione.
In ogni caso, se posso darti un consiglio, io non conosco il percorso, ma secondo me, per provare ad iniziare, come esordio, sceglierei un percorso sulla carta meno impegnativo di un 2700 d+. Questo ovviamente se sei incerto sul da farsi. Anche se tutti dicono che il percorso è molto bello e può avere un suo perchè decidere di farlo ora o-o
Hai ragione Andrea. Mi ero totalmente scordato, essendomi iscritto tipo a fine 2012. Il fatto è che la mediofondo è appena troppo leggera e il lungo è appena troppo lungo ... ho sicuramente paura di arrivare allo strappo finale per Camerino sdraiato sulla cariola ....

Partenza 14:10-15 da Roviano con direzione Abruzzo per andare a fare Colli di Montebove o-o

quanti km avete preventivato? ...

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
Conto di tornare almeno per il memorial D'angeli. L'anno scorso sono stato bene anche li.
Ok allora a settembre, c'è tempo per essere in forma!o-o

Se riesco ad allenarmi vorrei, il mese prossimo e con mio cugino con la macchina al seguito, farmi un Rieti-Campotosto via Sella di Corno/Capannelle...
Nel caso andasse in porto questo giro ti faccio sapere...

Mi farebbe proprio piacere perchè è un giro mooolto bello.o-o L'ho fatto molte volte soprattutto nella direzione che indichi proseguendo per Amatrice.... L'altra è tornare indietro e rifare la stessa strada. Oppure scendendo per Aringo, Montereale, Borbona, Antrodoco, Rieti. Quest'ultimo percorso è più breve, ma le altimetrie sono simili. L'unica cosa e, non è da poco, mi devo imporre un allenamento un pò più serio. :mrgreen: Il che è comunque un grande stimolo, fammi sapere.o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
chi mi da l'altimetria di questo giro?

Casalotti-la storta-olgiata-le rughe-ss2-mazzano-calcata-rignano-sant'oreste-stimigliano-borghetto-sassacci-corchiano.

grazie.o-o

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi farebbe proprio piacere perchè è un giro mooolto bello.o-o L'ho fatto molte volte soprattutto nella direzione che indichi proseguendo per Amatrice.... L'altra è tornare indietro e rifare la stessa strada. Oppure scendendo per Aringo, Montereale, Borbona, Antrodoco, Rieti. Quest'ultimo percorso è più breve, ma le altimetrie sono simili. L'unica cosa e, non è da poco, mi devo imporre un allenamento un pò più serio. :mrgreen: Il che è comunque un grande stimolo, fammi sapere.o-o

Al momento l'allenamento non c'è, se mi preparo e decido di farlo (sarà una decisione "last minute" anche perché mio cugino il sabato - quando vorrei fare il giro - è sempre libero) ti manderò un MP e sarei ben felice di farlo anch'io in tua compagnia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.