5° tappa 2013 Cosenza Matera

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
quest'anno i rappresentanti delle forze dell'ordine si son messi in testa di voler fare i fenomeni? :bua: è già la seconda volta che durante le cadute arrivano loro a mettere "ordine" trattando di m....... fotografi ma specialmente meccanici, ds e corridori
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.642
1.861
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Solita caduta.
Visto che l'asfalto é appena stato fatto, sapendo che quella era l'ultima curva, non si poteva aspettare a fare le strisce pedonali dopo l'arrivo della tappa. :angrymod:
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
il ciclista più triste e banale che conosca è solo uno:giovanni visconti!!
mi viene il nervoso solo a guardarlo!!
oggi aveva gambe esplosive!!che strano...tanto per cambiare non ha vinto!!
ciclista da campionato italiano...niente di+:angrymod: