per lui l'importante è far ridere!
cmq è una scodella veramente.. non si guarda
cmq è una scodella veramente.. non si guarda
non so quanto sia contenta la giro che si parli del suo casco come scodella
cmq pippo fai poco lo spiritoso xkè paolini la maglia rosa se l'è strameritata mentre tu nella tua carriera più delle volte hai fatto ridere senza nemmeno indossarla
non so quanto sia contenta la giro che si parli del suo casco come scodella
Cmq Degenkolb ha una potenza spaventosa ha fatto l'ultimo km da solo , (sembrava Cancellara ...) a me ricorda molto il miglior Hushovd , anche se è un po' più veloce, vediamo se domani fa il bis ...
hai sbagliato ha fatto l'ultimo km dassssolo
Ma non doveva vincere Pozzovivo oggi ???
Sarebbe arrivato daßßßßßßßolo ...
Ma i fotografi che stavano li a fargli le foto mente il ciclista era per terra sofferente? Non potevano dargli una mano?
,che pene
lo dicevo io che sarebbe stato protagonista ... al processo :-)pozzato![]()
la prima cosa che ti insegnano in questi casi è, se non c'è immediato pericolo di vita, on fare niente e aspettare i paramedici.
Ah non pensavo... Magari almeno staccarlo dalla bici o qualcosa del genere, non dico spostarlo perché magari si peggiora ...
Tappa per velocisti resistenti.
Un Degenkolb in gran forma potrebbe vincere, ma non ho capito se ha quella condizione.
Cmq Degenkolb ha una potenza spaventosa ha fatto l'ultimo km da solo , (sembrava Cancellara ...) a me ricorda molto il miglior Hushovd , anche se è un po' più veloce, vediamo se domani fa il bis ...
mamma mia Visconti ogni giorni ha una giustificazione : \
infatti arianna secondoni ridacchiava
bello quando ha detto gli ultimi km sono stati full gas..
il giornalista di sportitalia ha detto che normalmente vengono definiti così i velocisti che resistono nelle salite, ma io non l'avevo mai sentita!Full gas è un modo di dire tedesco.
Leggendo il tuo nick capisco anche perché.
Non capisco semmai come si possa fare il tifo per un "corridore" come Cavendish ma capisco che sono gusti personali...![]()