In effetti non hanno fatto un lavoro molto curato,cmq la bici e' spettacolare anche se mi piaceva di piu' la Aeroad rosa di Rodriguez!
che reggisella e'? e' divaricato vedo bene?
In effetti non hanno fatto un lavoro molto curato,cmq la bici e' spettacolare anche se mi piaceva di piu' la Aeroad rosa di Rodriguez!
che reggisella e'? e' divaricato vedo bene?
si è un brevetto canyon (però sul brevetto non ci giurere), ci sono vari video..è così xkè assorbe le vibrazioni visto che le 2 parti scorrono una sull'altra (detto molto a grandi linee)
si puo vedere da qualche parte? sul sito canyon non l'ho visto
non ricordo il nome m se cerchi reggisella canyon sul forum qualcosa trovi c'era un topic dedicato

Battaglin monta l'80esimo della Campy?
[url]http://3.bp.blogspot.com/-e_fAxEXNyl4/UYtT7zLYDPI/AAAAAAAANpY/cuojgnO9AGA/s1600/battaglin.jpg[/URL]
Battaglin monta l'80esimo della Campy?
[url]http://3.bp.blogspot.com/-e_fAxEXNyl4/UYtT7zLYDPI/AAAAAAAANpY/cuojgnO9AGA/s1600/battaglin.jpg[/URL]

A quanto pare sì!
Beato lui, anche se si accontenta di poco tutto sommato...se avesse l'elettronico quella bici sarebbe da viaggi interstellari.
Come stellare sarebbe anche il prezzo.
Non che con questo allestimeno il suo valore sia da pezzente...
su twitter ho letto che la gazzetta cartacea ha novità si ciclo mercato
offerta BMC per Sagan dal 2015
il futuro della Radioshack
il futuro di Scarponi
Cancellara parla con IAM cycling
etc
l'aveva annunciato beppe conti già prima del fiandre ..però cancellara non era così convinto di passare in una squadra professional
potrebbe succedere la stessa cosa che capitò quando Evans andò alla BMC ovvero: arrivano gli inviti
Tutto il pavè al Nord sarebbe garantito, Sanremo pure, Romandia e Svizzera anche.
Per il Tour bisognerebbe aspettare le news da Vacansoleil, Blanco, Radioshack. che potrebbero chiudere e lasciare 2-3 posti liberi
in realtà la iam essendo squadra ricca già attualmente, ha già avuto quest'anno gli inviti da te citati nonostante sia al primo anno
però cancellara non sembrava entusiasta, anche se il contratto sarebbe stato molto cospicuo specie a 33 anni
vedremo
sembrano fatte da Geppetto.
Sono fatte da un artigiano italiano molto in auge fra i pro..... e costano anche un botto!