5° tappa 2013 Cosenza Matera

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.131
3.644
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
perchè gli altri con le sue caratteristiche ci arrivano! a me sembra che da che mondo e mondo gli scalatori vincono in salita, i passisti-scalatori magari vincono sia in salita che a crono, e i velcosti in volata! un velocista in volata può vincere e uno scalatore può vincere in salita non è che hai tante possibilità di scelta! tu ti lamenti di cav, ma io di greipel mi ricordo che è andato in fuga una sola volta! ieri l'ultimo strappo era al 14% non mi pare proprio una zapperocco come dici tu!

Perchè quello che ha vinto ieri non è un velocista?
Modolo che è caduto all'ultima curva non è velocista?
Bah...